Grande FratelloNews

Grande Fratello News: Aida lascia la casa! L’eliminata è lei

Le avventure nella casa più spiata d’Italia proseguono. Il Grande Fratello quest’anno si sta rivelando una trasmissione con numerosi colpi di scena. Appena iniziato da subito sono scattate le primissime litigate. Nella puntata andata in onda ieri 8 maggio 2018 condotta come al solito dalla brava e bellissima Barbara D’Urso ad essere stata ufficialmente eliminata dal gioco è stata la tanto discussa ed estrosa spagnola Aida. L’avventura al GF15 per la donna dopo le moltissime polemiche finisce qui e forse è meglio cosi.

E’ Aida dunque l’eliminata della quarta puntata del Grande Fratello che anche ieri ha ottenuto un gran numero di ascolti. Con il 51%, l’estrosa spagnola deve lasciare immediatamente la casa più spiata d’Italia. Personaggio discusso come pochi, per il carattere impetuoso e coraggioso, la Nizar si è scontrata praticamente con quasi tutti gli inquilini della casa, primo fra tutti il contestatissimo Baye Dame, squalificato proprio per uno sconto avuto la settimana scorsa con lei. “Fuori fai ciò che vuoi e pensa a divertirti”, queste sono le parole che le ha detto Luigi subito dopo aver ascoltato il verdetto finale.

Baci e abbracci sono arrivati da parte di tutti gli inquilini, felici tuttavia di poter proseguire la loro avventure nella casa con il simpatico imprenditore partenopeo, invece che con Aida che provocava solo danni e litigate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *