Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 19 al 23 marzo: Anita scappa di casa



Nelle puntate dal 19 al 23 marzo della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Anita scoprire un’amara verità che la spingerà a scappare di casa. Come la prenderà Vittorio quando realizzerà in che modo la ragazza ha reagito a quella terribile notizia?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 19 al 21 marzo: Anita scappa di casa

Lunedì 19 marzo 2018 – Il presentimento di Andrea: Andrea teme che sua figlia Alice non lo chiami per fargli gli auguri per la festa del papà. Mentre Raffaele ammette di sentirsi molto triste per la partenza di Diego.

Martedì 20 marzo 2018 – Anita scopre la verità: Anita scopre che Luca Grimaldi è suo padre e ne resta scioccata. Di fronte a a questa rivelazione decide di scappare via di casa. Intanto Silvia inizia a vedere con occhi diversi Emanuele, iniziando a dubitare sulla sua buona fede.

Mercoledì 21 marzo 2018 – Roberto vs Sandro: Roberto non può in alcun modo consentire a suo figlio di rovinare tutto quello che ha costruito ai Cantieri, soprattutto con la sua discussa decisione di assumere Alberto con cui ha stretto un bel rapporto. Per Roberto tutto è molto chiaro: Alberto sta cercando di manipolare suo figlio.



Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 22 al 23 marzo: Vittorio vuole trovare Anita

Giovedì 22 marzo 2018 – Il dramma di Anita: Anita dopo aver scoperto che Luca è suo padre inizia a vagare per la città disperata e confusa. La giovane non si sarebbe mai aspettata una rivelazione del genere e adesso vorrebbe cancellare tutto, ma si rende conto che deve fare i conti con la realtà.

Venerdì 23 marzo 2018 – Vittorio sulle tracce di Anita: Vittorio decide di iniziare a cercare Anita convinto del fatto che la giovane possa fidarsi di lui. Dato che la ragazza non è più tornata a casa dopo la rivelazione del padre, Vittorio inizia a preoccuparsi e ad intensificare le sue ricerche

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis