Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 12 al 16 marzo: il segreto di Luca

Nelle puntate dal 12 al 16 marzo della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Luca farsi coraggio e finalmente rivelare a Vittorio il segreto che lo lega privatamente ad Anita. Quale sarà la reazione del figlio di Guido?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 12 al 16 marzo: il segreto di Luca

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 12 al 13 marzo: il segreto di Luca

Lunedì 12 marzo 2018 – Luca confessa la verità: dopo l’ennesimo scontro con Vittorio, Luca si sente costretto a rivelargli il suo segreto. Più che altro il giovane vuole fare in modo che Vittorio si renda conto della reale situazione che riguarda Anita. Quello che scoprirà il figlio di Vittorio sarà qualcosa di sconvolgente.

Martedì 13 marzo 2018 – La scelta di Diego: Diego non vuole che la sua famiglia e soprattutto i suoi amici continuino a soffrire per lui. Di conseguenza decide di affrontare una decisione molto controversa che metterà a dura prova l’emotività di suo padre ma soprattutto di Rossella.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 14 al 16 marzo: la gelosia di Michele

Mercoledì 14 marzo 2018 – Silvia mette in discussione il suo amore: Silvia sente una forte attrazione nei confronti di Emanuele nonostante lo sconforto di Michele che non riesce a darsi pace. Quest’ultimo farà di tutto per recuperare il tempo perduto, ma Silvia sembra ignorare i suoi sforzi. Amore al capolinea?

Giovedì 15 marzo 2018 – Rossella nei guai: Rossella si sente in imbarazzo per l’amore che prova per Diego ma soprattutto per l’incredulità di Raffaele di fronte ai suoi sentimenti. La giovane teme un confronto con il padre del suo amato.

Venerdì 16 marzo 2018 – Raffaele scopre la verità: Rossella è costretta a rivelare al padre di Diego quali sono le reali intenzioni del giovane. Ebbene Diego vuole partire per sempre e lasciarsi tutti i dispiaceri alle spalle. Il ragazzo non sopporta l’idea che i suoi familiari possano stare sempre male per le sue condizioni di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *