Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 5 al 9 febbraio: che fine ha fatto Valentina?

Nelle puntate dal 5 al 9 febbraio della soap opera partenopea Un Posto al sole cercheremo di capire che fine abbia fatto Valentina. La giovane sembra realmente scomparsa. Nasce il sospetto che le sia successo qualcosa di grave.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 5 al 7 febbraio: che fine ha fatto Valentina?

Lunedì 5 febbraio 2018 – La preoccupazione di Angela: Angela non si da pace mentre cerca di capire che fine abbia fatto la sua amica Valentina. La giovane teme le sia successo qualcosa di grave. Intanto Patrizio vorrebbe chiedere perdono a Rossella per tutto il male che le ha fatto.

Martedì 6 febbraio 2018 – I consigli di Renato: Renato è consapevole del difficile momento che sta passando suo figlio per questo decide di aiutarlo, a suo modo. Ebbene l’uomo gli consiglia di tornare a lavorare presso lo studio Navarra, ma Niko pone delle condizioni. Di che si tratta?

Mercoledì 7 febbraio 2018 – Rossella accetta l’invito di Patrizio: Patrizio è al settimo cielo dopo aver appreso che Rossella ha seriamente intenzione di accettare il suo invito a cena. In quell’occasione le darà un anello molto speciale.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 8 al 9 febbraio: Un arduo compito per Giovanna

Giovedì 8 febbraio 2018 – Il timore di Giovanna: Giovanna è in crisi, dato che teme un possibile rifiuto da parte di Salvo. La donna ha paura che l’uomo alla fine dei conti decida di voltarle le spalle, rendendo vani i suoi tentativi. I suoi dubbi troveranno presto un riscontro con la realtà dato che Salvo non sembra molto intenzionato a collaborare.

Venerdì 9 febbraio 2018 – La delusione di Rossella: Rossella ripensa al comportamento assunto da Diego nei suoi confronti e ammette di essere molto triste per questo, soprattutto perché non sa cosa poter fare per cambiare la sua situazione. Infine Salvo decide di collaborare sorprendendo Giovanna che non si aspettava questo vantaggioso colpo di scena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *