Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio: Diego è in fin di vita?

Nelle puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Diego in fin di vita. Il giovane infatti sarà costretto a sottoporsi ad un intervento molto delicato. Come reagirà Raffaele che intanto era all’oscuro di tutto?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 29 gennaio al 31 gennaio: Diego deve essere operato d’urgenza

Lunedì 29 gennaio 2018 – Vittorio prende le distanze da Anita: Vittorio si rende conto che l’unico modo per non lasciarsi trascinare dalla delusione d’amore sia quello di staccarsi da Anita. Intanto Diego realizza che è arrivato il momento di rivelare a suo padre della sua grave malattia.

Martedì 30 gennaio 2018 – I suggerimenti di Angela e Giulia: Angela e Giulia cercano di aiutare Valentina a gestire con maggior consapevolezza il suo rapporto con Gaetano. Le suggeriscono quindi di non abbassare la guardia con l’uomo, ma questa indicazione non sembra bastare!

Mercoledì 31 gennaio 2018 – Diego è in pericolo di vita: Le condizioni di salute di Diego sono peggiorate e il giovane deve essere assolutamente operato per la sostituzione della valvola aortica. Ornella dichiara che oramai non c’è più tempo da perdere dato che la situazione è più grave del previsto.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 1 febbraio al 2 febbraio: la sofferenza di Raffaele

Giovedì 1 febbraio 2018 – Raffaele è in crisi: da quando il simpatico portiere di Villa Palladini ha scoperto la grave malattia di suo figlio è ormai un fascio di nervi soprattutto nell’attendere l’esito dell’operazione. Patrizio dopo aver scoperto il male che affligge Diego decide di chiedergli scusa per i loro recenti fraintendimenti poco prima di entrare in sala operatoria.

Venerdì 2 febbraio 2018 – Cresce la tensione tra Ornella e Raffaele: come era prevedibile Raffaele non riesce a perdonare Ornella per non avergli detto la verità sulla salute di suo figlio. I due sono ai ferri corti mentre Diego sta per combattere tra la vita e la morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *