Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 22 al 26 gennaio: Vittorio ama Anita

Nelle puntate dal 22 al 26 gennaio della soap opera napoletana Un Posto al sole capiremo che cosa si nasconde dietro la recente agitazione di Vittorio, il quale si renderà conto di amare solo Anita.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 22 al 24 gennaio: Bianca e Sofia saranno liberate?

Lunedì 22 gennaio 2018 – L’estremo gesto di Franco: per salvare le due bambine rapite Franco tenta un ultimo ed estremo gesto nella speranza che possa servire a qualcosa, ma tutti temono che ormai non ci sia più niente da fare.

Martedì 23 gennaio 2018 – Un arduo compito per Giulia: a Giulia viene affidato il compito di consegnare ai rapitori delle piccole il denaro necessario per il riscatto. Purtroppo non va tutto come  previsto con conseguenze inaspettate che rischiano di far saltare il piano.

Mercoledì 24 gennaio 2018 – L’indifferenza di Rossella: Patrizio torna a Napoli dopo la sua brutta esperienza a Milano. Qui però le cose vanno diversamente da come si aspettava. In particolare Rossella non ha nessuna intenzione di ritornare con lui soprattutto perché ora è preoccupata per la salute di Diego. Successivamente Bianca e Sofia saranno liberate con successo, ma la storia del rapimento non finisce qui.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 25 al 26 gennaio: Vittorio ama Anita

Giovedì 25 gennaio 2018 – Le speranza di Vittorio: Vittorio si rende conto che ci sono ancora delle possibilità per recuperare il suo rapporto con Anita Falco. Per il giovane sarebbe un’ottima occasione per farle capire quali sono i suoi reali sentimenti per lei. Patrizio si rende conto di aver commesso un errore imperdonabile.

Venerdì 26 gennaio 2018 – Vittorio vuole confessare il suo amore ad Anita: Vittorio ammette di essere molto preso da Anita e di conseguenza si rende conto di essersi innamorato di lei! Ma Luca mette in guardia la giovane dalla “pericolosità” del figlio di Guido. Di conseguenza secondo il giovane Anita non dovrebbe accettare la proposta lavorativa di Vittorio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *