Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 18 al 22 dicembre: Niko vs Susanna

Nelle puntate dal 18 al 22 dicembre della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo ad un confronto atteso e cioè quello tra Niko e Susanna.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 18 al 20 dicembre: Niko vs Susanna

Lunedì 18 dicembre – Niko rintraccia Susanna: Niko riesce a rintracciare Susanna con lo scopo di chiderle tutto quello che lei sa su Anita Falco. Ma la giovane è piuttosto restia a confessare la verità. Raffale non sopporta che Otello voglia mettere bocca nella preparazione del suo presepe.

Martedì 19 dicembre – Niko scopre la verità: Niko dopo un’accesa discussione con Susanna accede ad una prova chiave per incastrare Anita Falco. Ma il suo collega non sarà così felice di questa scoperta, al punto che boicotterà il tentativo del suo collega. Infine Lena tramite mail confessa a Michele e Silvia di essere delusa dalla loro ultima fatica editoriale.

Mercoledì 20 dicembre – Niko si licenzia: dopo un’attenta valutazione Niko si rende conto che non può più lavorare con i suoi colleghi che lo hanno profondamente deluso. Ragion per cui decide di trovare un altro studio con cui collaborare e dove poter crescere professionalmente.

 

Anticipazioni Un posto al sole puntate dal 21 al 22 dicembre: i tormenti di Angela

Giovedì 21 dicembre – La gelosia di Angela: Angela crede che Franco abbia una relazione con Luisa e il solo sospetto la fa stare male. Nonostante sia stata proprio la giovane a lasciare il Boschi, ora prova un sentimento di invidia verso Luisa che ha tutte le attenzioni del padre di sua figlia. Ma la realtà è ben diversa.

Venerdì 22 dicembre – La scelta di Alice: Alice comunica a suo padre di voler vivere con sua nonna lasciandolo senza parole. Ma Andrea non può di certo opporsi e ammette la sconfitta: lascerà quindi Alice a casa di Marina che ovviamente si mostrerà molto felice di questa presa di posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *