Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 11 al 15 dicembre: Susanna scopre cosa nasconde Anita

Nelle puntate dal 11 al 15 dicembre della soap opera Un Posto al sole vedremo Susanna fare una scoperta che cambierà di molto le cose dato che verrà a sapere cosa sta nascondendo Anita Falco.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 11 al 13 dicembre: Susanna scopre cosa nasconde Anita

Lunedì 11 dicembre 2017 – Franco aiuta Angela: Angela ammette di non poterne davvero della sua convivenza forzata a Roccaraso con Valentina e Gaetano, per questa ragione Franco decide di aiutarla recandosi direttamente nella struttura per “salvarla”. La giovane apprezzerà molto il suo gesto.

Martedì 12 dicembre 2017 – La richiesta di Enriquez: Enriquez chiede a Iolanda Baroni di farsi intervistare da un tv locale per far conoscere a tutti la storia di suo figlio in modo da smuovere l’opinione pubblica. Nel frattempo a Palazzo Palladini girano strani voci sulle doti amatorie di Renato nei confronti di Nadia.

Mercoledì 13 dicembre 2017 – Susanna fa una scoperta clamorosa: Susanna scopre che c’è un legame indissolubile tra Luca Grimaldi e Anita Falco ma non sa se deve raccontare tutto o continuare a tacere. La giovane è consapevole di avere nelle mani una prova chiave per il processo. Intanto Angela teme per Franco

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 14 al 15 dicembre: Vittorio è in crisi

Giovedì 14 dicembre 2017 – Guido preoccupato per suo figlio: le fasi decisive del processo di Luca Grimaldi influenzano l’umore di Vittorio che teme per la sua stessa vita. Suo padre interviene per rassicurarlo ma senza riuscirci. Susana non sa se rivelare a Niko cosa ha scoperto su Anita Falco.

Venerdì 15 dicembre 2017 – Il piano di Michele e Silvia: Michele e Silvia cercano di scoraggiare Otello il quale vorrebbe far loro da assistente nella redazione dei manoscritti. I due cercano di fargli capire con le buone che non è in grado di assolvere a questo compito. Riusciranno a fargli comprendere cosa pensano di lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *