Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 20 al 24 novembre: il piano di Elena

Nelle puntate dal 20 al 24 novembre della soap opera partenopea Un Posto al sole accadrà davvero l’inverosimile dato che Elena finirà per sottrarre un quadro dalla casa Roberto con tutte le inevitabili conseguenze del caso. Successivamente Angela stringerà amicizia con una donna molto pericolosa che finirà per metterla seriamente nei guai. Anche Franco non se la passerà molto bene dato che vivrà un momento di forte turbamento. Infine Patrizio e Arianna si scontreranno!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 20 al 22 novembre: il piano di Elena

Lunedì 20 novembre 2017 – Patrizio vuole farsi rispettare: sotto le insistenti pressioni dei suoi genitori che lo accusano di non voler più impegnare nel suo lavoro, Patrizio decide di rivalutare l’idea di ritornare a lavorare al Vulcano. Il giovane accetterà a patto che Arianna rispetti almeno due importanti condizioni! Ma siamo sicuri che alla fine dei conti Arianna cederà? Patrizio se lo augura dato che vuole davvero cambiare le cose non solo al Vulcano ma anche nella sua vita dopo la triste storia con Rossella.

Martedì 21 novembre 2017 – La preoccupazione di Franco: Franco passa un pò di tempo con Bianca scoprendo amareggiato che la piccola è la prima a risentire della separazione dei suoi genitori. Nel frattempo Elena riesce ad entrare in possesso del codice per poter disattivare l’allarme dell’appartamento di Ferri. Lo scopo della ragazza è scoprire come riuscire a rubare un quadro di notevole valore custodito nella casa del suo amato. Infine Patrizio dopo aver parlato con Arianna si ritrova a lavorare al Vulcano convinto che la giovane accetti in maniera definitiva le sue condizioni. Dopo però un inizio sorprendente, nascono le prime tensioni. Arianna non sembra voler assecondare il giovane innescando una lite tra di loro. Patrizio era stato chiaro su ciò che si aspettava da quel lavoro, ma Arianna sembra aver cambiato idea. Che cosa succederà tra di loro?

Mercoledì 22 novembre 2017 – Il piano di Elena: Elena dopo essersi creata un alibi si rende conto che ci sono tutte le condizioni per portare a termine il suo piano. La donna non ha dubbi a riguardo: deve rubare quel quadro per poterlo vendere al primo acquirente. Elena ha bisogno di denaro e quel quadro è la soluzione ai suoi problemi. Infine la tensione tra Arianna e Patrizio, ad un tratto, raggiunge il culmine! I due hanno idee opposte e non sembrano voler trovare un punto di contatto.

Un posto al sole anticipazioni trama puntate dal 23 al 24 novembre: Elena è in ansia!

Giovedì 23 novembre 2017 – L’amarezza di Franco: Franco si rende conto che la sua battaglia contro il boss del quartiere non è ancora finita. Da questo punto di vista si sente in colpa per aver trascinato in questa lotta contro i poteri forti il povero Peppino che nonostante lo sconforto è pronto a rialzarsi e a combattere nuovamente. Entrambi si rendono conto che la loro sfida al clan locale non si concluderà nell’immediato. Nel frattempo Angela stringe amicizia con Valentina, ignorando che in realtà la donna sia la moglie del boss. Successivamente Elena dopo una serie di momenti di tensione riesce a rubare il quadro dalla casa di Roberto, ignaro di aver portato in casa una “ladra”!

Venerdì 24 novembre 2017 – Le paure di Elena: dopo aver rubato il quadro da casa di Roberto, Elena aspetta che l’uomo scopra il furto e inizi a muoversi per denunciare ogni cosa alla polizia. In base a come si comporterà l’uomo Elena potrà capire che strada seguire per vendere il quadro. Roberto però prima di denunciare l’accaduto si chiede chi possa essere il colpevole. Infine Angela allontana definitivamente Franco, ignorando che le loro vite presto si incroceranno ancora una volta a causa della sua amicizia con Valentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *