Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Gossip dopo Temptation Island: Valeria e Alessio chiudono la storia!

La stagione di Uomini e Donne è iniziata da quasi due mesi ormai. Ne è passato già di tempo da quando nuovi tronisti e corteggiatori hanno messo piede nello studio televisivo di Maria De Filippi per la prima volta. Qualcuno anche per la seconda. Andando ancora più a ritroso, scopriamo che è passato ancora più tempo da quando è finita l’ultima edizione di Temptation Island. Il reality estivo che, ogni anno, decreta la fine di una o più coppie. Settimane fa abbiamo constatato della separazione tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Lui era persino candidato a sedersi sul trono, salvo poi non concretizzarsi questa ipotesi. Magari se ne riparlerà più avanti.

Valeria Bigella

Un’altra coppia che ha fatto scalpore durante Temptation è stata quella formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno. Si rincorrevano le voci di un presunto tradimento di lui durante il reality. Come vanno adesso le cose? Definitivamente naufragate. Valeria Bigella e Alessio Bruno si sono detti addio. Non stanno più insieme. Arriva l’ufficialità di gossip per l’ex coppia di Temptation Island quarta edizione. Terreno privilegiato, da questo punto di vista, i social. Ci ha pensato lo stesso Alessio a fugar via ogni dubbio attraverso un Instagram Story tanto breve quanto inequivocabile. Era da tanto tempo che i due non apparivano più insieme sui social e non si seguivano neanche più. Questo aveva già fatto scattare il sospetto nei fan che qualcosa fosse accaduto e le ultime gossip news non hanno fatto altro che confermare la rottura. Indietro non si torna.

E pensare che la coppia aveva grandi progetti in ballo, come ad esempio la creazione di una famiglia. I presupposti di un rapporto duraturo, nonostante Temptation, c’erano tutti. Ma col tempo le divergenze e le ostilità hanno prevalso sull’amore e il sentimento. L’esperienza nel reality di Canale 5, in qualche modo, ha lasciato il segno. Cinque anni di relazione e, di colpo, tutto finito. Le strade di Valeria Bigella e Alessio Bruno si separano. I motivi non sono ancora chiari. Altre gossip news attese in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *