Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 16 al 20 ottobre: Anita aiuterà Luca?

Nelle puntate dal 16 al 20 ottobre della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Anita Falco pronta a tutto pur di far ribaltare la sentenza che potrebbe rovinare non solo la carriera di Luca Grimaldi ma anche la sua stessa vita. Anita aiuterà Luca ad uscire indenne dal processo?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 16 al 17 ottobre: Anita aiuterà Luca?

Lunedì 16 ottobre 2017 – Patrizio è giù di morale: dopo aver tradito Rossella, Patrizio si rende conto che d’ora in poi sarà molto difficile affrontare la quotidianità. Il giovane è dispiaciuto per quello che è accaduto ma nello stesso tempo ritiene che non si possa tornare indietro. Cosi come può decide di ritornare alla sua vita di sempre, ma tutto sembra più complicato del previsto e di conseguenza sarà sul punto di chiedere una mano a qualcuno di molto vicini. Di chi si tratta? Infine vedremo Marina arrabbiarsi non appena capirà che i suoi sospetti hanno un riscontro nella realtà. Ragion per cui, tramite Alice, scoprirà che Roberto è passato a trovare Elena, ipotizzando che tra i due sta nascendo qualcosa o meglio che il suo compagno sia interessato a sua figlia. Inoltre vedremo Otello godersi gli ultimi giorni da vigile, ma un incontro improvviso cambierà le sue prospettive.

Martedì 17 ottobre 2017 – Raffaele pretende che suo figlio confessi: Raffaele pretende che Patrizio si armi di coraggio e riveli la verità a Rossella. Il giovane però vorrebbe rimandare ma suo padre lo invita ad assumersi le sue responsabilità. Il ragazzo è molto angosciato e non sa se riesce a confessare a Rossella di averla tradita. Intanto Roberto respinge le accuse di Marina accusandola di essere una persona gelosa, ma la donna si giustifica dicendo che le sue sono preoccupazioni di una madre. Infine Otello prende una improvvisa decisione che potrebbe far saltare il suo pensionamento. L’uomo vuole tornare indietro?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 18 al 20 ottobre: Raffaele vuole punire Patrizio

Mercoledì 18 ottobre 2017 – La vendetta di Raffaele: Raffaele vuole farla “pagare” a suo figlio per non aver ancora trovato il coraggio di rivelare a Rossella il suo tradimento. L’unico modo che conosce per infliggergli una sconfitta è quello di batterlo in cucina. Intanto Peppino e Luisa si mostrano molto cordiali con Franco il quale ne ricava un’ottima impressione che gli darà per un attimo un pò di serenità. Infine allo Studio Navarra il clima è teso per l’inizio del processo a carico di Luca Grimaldi.

Giovedì 19 ottobre 2017 – L’arrivo di Anita Falco: I legali dello Studio Navarra avranno di che festeggiare quando si presenterà in ufficio una giovane donna di nome Anita Falco, la quale rivelerà loro di avere delle informazioni preziose circa la condotta di Luca Grimaldi. Insomma la sua testimonianza potrebbe ribaltare una sentenza che sembra già annunciata. Che cosa penserà di fare Niko di fronte a questa rivelazione?

Venerdì 20 ottobre 2017 – Anita Falco salverà Luca Grimaldi?: Anita Falco è sul punto di salvare la vita di Luca, lo sanno bene Ugo, Niko e Susanna che stanno preparando la difesa da parecchi mesi. Ma siamo sicuri che la giovane arriverà fino in fondo oppure farà un passo indietro proprio nel momento in cui sarà chiamata a deporre? Luca, informato sui recenti fatti, teme che la giovane voglia vendicarsi facendolo illudere. Intanto Otello dopo quell’incontro improvviso decide di non sfidare il destino e dunque si barrica in casa, ma così facendo rischia di non partecipare ai festeggiamenti organizzati in suo onore per il suo pensionamento. Infine vedremo Andrea e Silvia prendere in considerazione la possibilità di assumere al Vulcano due chef ma soprattutto due amici, stiamo parlando di Raffaele e Patrizio. Ma cosa succederà quando Silvia scoprirà che il giovane ha tradito sua figlia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *