Grande FratelloNews

GF VIP 2 scoppia il caos: Cristiano Malgioglio sotto accusa!

La vita scorre regolare nella casa del GF VIP 2 in attesa della sesta puntata che andrà in onda il prossimo lunedì 16 ottobre 2017. Cosa vedremo in quell’occasione? Non è dato ancora saperlo con certezza. Ciò che possiamo dire, però, è che l’aria all’interno delle quattro mure romane si sta surriscaldando non poco nelle ultime ore. Sembra proprio che l’eliminazione di Simona Izzo, avvenuta tramite nomination nella scorsa puntata, abbia mandato in fibrillazione e nel caos più totale i restanti componenti vip. Pare che lei fosse un po’ l’anello di congiunzione, la mediatrice tra un gruppo e l’altro.

Cristiano Malgioglio

Proprio per questo motivo l’aria nella casa risulta essere tutt’altro che conciliante. Sotto accusa ci finisce Cristiano Malgioglio, ritenuto il nemico principale da combattere in questa fase. Tanto è vero che è finito anche in nomination. Cos’ha combinato? Tutti contro Malgioglio.Non è decisamente un periodo fortunato per Cristiano Malgioglio nella casa del GF VIP 2. Il cantante dal ciuffo biondo, oltre ad attirarsi le simpatie del pubblico, dovrà pensare di attirare nuovamente anche quelle dei suoi compagni d’avventura. Anche e soprattutto in previsione della prossima puntata di lunedì, che potrebbe vedere la sua clamorosa eliminazione. Sarebbe un duro colpo da digerire per i suoi tantissimi fan televisivi e social. Potrebbe anche incidere in termini negativi sull’audience. Chissà. Discorsi auditel. La certezza è che molte alleanze stipulate fino a qualche giorno fa sembrano essersi sfaldate completamente. Il gruppo dei giovani vs il gruppo degli anziani. Due fazioni, lo stesso obiettivo: eliminare man mano i componenti della squadra avversaria.

Ad esempio, ci sono personaggi come Giulia De Lellis, Ignazio Moser e fratello e sorella Rodriguez che, in qualche modo, accusano Malgioglio di godere di eccessivi privilegi. Come, ad esempio, quello di dormire a Tristopoli e di usufruire di un bagno tutto da solo. A rincarare la dose ci pensa la De Lellis, sostenendo che egli non faccia nulla per il gruppo. E Cristiano Malgioglio finisce sotto accusa dal gruppo dei “giovani”. Lo spediranno a casa? Lo sapremo soltanto nella prossima puntata. Per lui, intanto, spunta una candidatura per il futuro in veste di giudice al serale di Amici 2018. Maria De Filippi lo starebbe valutando. Ma questa è un’altra storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *