Grande FratelloNews

Le battute, confidenze e incontri nella casa del Grande Fratello Vip

I pomeriggi al Grande Fratello Vip sono lunghi e talvolta è difficile far scorrere il tempo.

I protagonisti al centro di questa nuova edizione, si intrattengono tra battute e scherzi vari.

Mentre c’è chi cucina, come Cristiano Malgioglio, c’è anche chi si intrattiene in cortile con barzellette e battute. In particolare Simona Izzo e Marco Predolin danno vita ad un allegro siparietto di battutine riguardanti gli uomini e le donne. Il conflitto tra io sessi è palese fin da subito e i concorrenti nella casa si chiedono se si debba necessariamente litigare nella casa, oppure se invece non sia detto. Simona Izzo sostiene che in tutti i reality che si rispettino si litiga e si discute, che questo aspetto lega ancora di più il pubblico al programma e ai concorrenti. I litigi fanno ascolti e il Grande fratello Vip non fa eccezioni.

Grande fratello Vip

Ma l’atmosfera non si scalda troppo con queste indicazioni e i concorrenti non sembrano molto decisi a litigare. Marco allora racconta una barzelletta che ha come protagonista una donna che vuole diventare uomo. Si passa dalle differenze fisiche a ciò che questa donna dovrà cambiare. Ma pare che la difficoltà più grande per lei sia quella di doversi ridurre il cervello. Insomma una battuta di spirito per sostenere tutte le donne della casa, che conquista la simpatia e l’ilarità di Simona Izzo.

Intanto nel frattempo Giulia De Lellis e Gianluca Impastato si spostano fuori dalla casa. Lei fuma una sigaretta e racconta del problemi che ha ad un ginocchio, ottimamente risolti da un fidato osteopata, che aiuta Giulia a risistemare la rotula, ogni qualvolta va fuori posto. Poi si passa a confidenze più intime e Gianluca racconta di suo padre e della cantina che è riuscito a far diventare sua. Giulia allora immagina che il padre di Gianluca gli possa fare una sorpresa presto nel corso della diretta del lunedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *