Grande FratelloNews

Grande Fratello Vip: inizia ufficialmente la seconda edizione

Sapevamo che ieri ci sarebbe stata la tanto attesa prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Eppure l’attesa e la suspense non sono mancate fino all’ultimo minuto.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Ieri sera su Canale 5 in prima serata, una bellissima e scintillante Ilary Blasi ha calcato per la prima volta il palcoscenico della seconda edizione del reality più famoso di sempre, in versione Vip. Alfonso Signorini l’ha affiancata ma non da solo. Anche la simpaticissima Gialappa’s ha contribuito a rendere indimenticabile questo esordio.

I concorrenti che hanno varcato la porta della casa sono quattordici. Occorre fare questa precisazione poiché in realtà le persone coinvolte sono quindici. Tuttavia, come è già accaduto in passato per Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti all’inizio del reality, anche quest’anno ci saranno due persone che gareggeranno come un solo personaggio. Si tratta dei due fratelli della famosissima Belen Rodriguez, ovvero Cecilia e Jeremias. Le polemiche al riguardo non sono mancate, soprattutto per via del fatto che in molti non ritengono Jeremias un vero e proprio Vip. L’obiettivo per tutti è il montepremi da capogiro, centomila euro. Ma prima di arrivare alla fine, molte sono le difficoltà da fronteggiare e da affrontare.

Anche se ieri il programma ha preso il via con la prima puntata, appare già chiaramente il profilo della vera e propria star del reality: Cristiano Malgioglio. Spontaneo e diretto come sempre, amatissimo dalle donne di tutte le età, ha deciso di fare un vero e proprio ingresso trionfale in casa. Cristiano infatti ha optato per un meraviglioso abito color rosso fuoco: giacca, scarpe, tutto rigorosamente tono su tono. La sua leggendaria gentilezza e i suoi toni a modo hanno conquistato tutti quanti. L’ovazione però arriva quando, candidamente, chiede di poter fare il suo ingresso da una porta secondaria. Il motivo? Si sente un hombre del pueblo, non certo un vip! Quel che è certo è che ne vedremo delle belle. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *