Grande FratelloNews

Veronica Angeloni GF VIP 2: chi è e perché partecipa!

Il GF VIP è tornato. La seconda edizione del reality datato di Canale 5 è destinata a sconvolgere le certezze di milioni di italiani davanti alla tv in prima serata nelle prossime settimane. Sotto ogni punto di vista. Così come i concorrenti, di cui sono stati svelati nomi e cognomi nel corso della prima puntata condotta, al solito, da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini. Volti noti e meno noti del mondo dello spettacolo, ma non solo. Veronica Angeloni, ad esempio, è di un altro “pianeta”.

Veronica Angeloni

Veronica Angeloni è una dei 14 nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip seconda edizione che ha varcato la fatidica e agognata porta rossa.  La prima puntata del reality di Canale 5 ha visto protagonista, tra gli altri, anche lei. Una figura al femminile destinata a creare scompiglio all’interno della casa.

Scheda e biografia Veronica Angeloni

Per chi ancora non lo sapesse, Veronica Angeloni è una ragazza classe 1986, nata a Massa Carrara, ma cresciuta a Viareggio. Dunque, toscana purosangue. Lei è una delle più famose pallavoliste della nazionale italiana, precisamente nel ruolo schiacciatrice. Ma si destreggia bene anche al di là del campo di pallavolo. Qualche anno fa, nello specifico nel 2014, fece una comparsa all’interno di quell’edizione del festival di Sanremo. Al momento di lei si sa che è single e che, Sanremo a parte, non ha alcuna esperienza nel mondo televisivo. In passato le è stato attribuito persino un flirt o presunto tale con il calciatore Mario Balotelli, tuttavia mai confermato.

Ora per lei si presenta l’occasione di confrontarsi all’interno del GF VIP 2. Riuscirà a reggere la pressione e a primeggiare rispetto agli altri concorrenti? Soltanto il tempo e le prossime puntate ce lo diranno.Un’esperienza televisiva all’interno della quale potrebbe anche arrivare l’amore. Chi può dirlo. Di bei ragazzi all’interno della casa ce ne sono eccome. Anche il gossip pronto ad avvolgerla. Ma non ancora. L’obiettivo, per adesso, è restare il più a lungo possibile nella casa. Il resto, poi, si vedrà. Veronica pronta a dar battaglia. In campo e fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *