GossipNews

Matteo Salvini risponde con un video: io ed Elisa stiamo ancora insieme

L’estate si sa è un periodo di gossip e di chiacchiere da ombrellone.

Eppure al chiacchiericcio c’è chi ci sta e chi invece non riesce proprio a sopportarlo.

Dopo le foto scoop pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, non si è parlato d’altro per settimane. Gli scatti infatti ritraevano la conduttrice Rai Elisa Isoardi intenta a dare un bacio appassionato ad un uomo misterioso. Misterioso sì e soprattutto non certo quello che era ritenuto il suo compagno ufficiale. Fin qui nulla di strano, d’estate si sa che cose del genere sono all’ordine del giorno. Invece no, se ne è parlato allo sfinimento, perché il compagno non è certo uno qualunque, ben sì Matteo Salvini.

Matteo Salvini

Il politico esponente della Lega Nord si è fatto conoscere per i suoi toni non certo teneri, ma diretti e decisi. La sua storia d’amore con la bella e giovane Elisa forse anche per questo ha fatto sognare molti. Eppure lo scandalo al sole ha lasciato in molti a bocca aperta, credendo Matteo pubblicamente cornuto e, come si dice, mazziato. Invece Salvini ha preso tutti in contropiede e ha affidato ad un video la sua risposta all’accaduto.

La premessa è piuttosto semplice. Matteo non ama parlare della sua vita privata e in effetti lo fa molto di rado. Tuttavia questa volta è stato spinto da tutto ciò che ha letto sui giornali, sul web e in tv, a parlare apertamente. Chiede rispetto Matteo e rivendica il sacrosanto diritto ad essere giudicato per le sue azioni in campo politico, non certo per la sua vita privata. Ma veniamo al sodo del messaggio. Matteo conferma di essere felicemente e serenamente insieme a Elisa Isoardi e dunque smentisce ogni voce di crisi. Certo, come moltissime altre coppie i due vivono momenti di gioia e affrontano anche problemi. Altrettanto certamente questi problemi vengono vissuti parlando l’uno con l’altra e confrontandosi in modo diretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *