Anticipazioni Temptation Island 2News

Temptation Island: puntata speciale giovedì 3 agosto

Quella che stiamo seguendo in queste settimane è la quarta edizione del reality dell’estate per eccellenza.

Stiamo parlando ovviamente di Temptation Island, in onda il lunedì sera su Canale 5.

Come abbiamo già ricordato, quella in onda stasera sarà una puntata molto ricca di colpi di scena. Le anticipazioni e gli scoop rispetto a ciò che accadrà sono possibili grazie al fatto che si tratta di puntate registrate. Nonostante il fatto che non ci sia una vera e propria diretta, il programma Mediaset sta andando molto bene. I risultati in fatto di ascolti ancora una volta non deludono i vertici di Canale 5. Insomma si tratta ormai di un successo consolidato, che premia la scommessa di un reality nuovo e innovativo.

temptation island

Tuttavia manca molto poco alla conclusione del reality Temptation Island. Infatti quella in onda stasera sarà la penultima puntata e dunque lunedì prossimo, 31 luglio, ci sarà l’ultima. Come fare allora con un pubblico conquistato dal reality e degli ascolti ottimi? Semplice, basta non aspettare la prossima edizione per replicare il successo. Ecco quindi l’idea che è nata a Mediaset. Proseguire ancora dopo il 31 luglio prossimo.

Ovviamente il reality deve finire e la conclusione è già stata preparata e registrata, dunque su di essa non si può intervenire. No, l’idea è un’altra. Cioè quella di preparare una puntata speciale, dedicata agli appassionati del reality. Insomma giovedì 3 agosto andrà in onda una puntata del tutto speciale, in cui fare il punto su ciò che è accaduto nel corso delle puntate. Mediaset spera così di prolungare il successo del reality senza aspettare la nuova stagione. A dare la notizia in esclusiva è stata Novella 2000, che ha confermato che la puntata speciale è stata registrata proprio ieri, domenica 23 luglio. La location in cui è stata girata la puntata pare sia una villa esclusiva della capitale ma per i dettagli dovremo attendere di vedere la puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *