GossipNews

Anna Tatangelo ammette la crisi con Gigi D’Alessio

Siamo soliti veder apparire sulla sua pagina social ufficiale, bellissime foto sexy.

Eppure questa volta Anna Tatangelo ha lasciato tutti a bocca aperta e i fan col fiato sospeso.

Le voci si erano diffuse da parecchio tempo ma pareva solamente il solito gossip prettamente estivo. Invece adesso a porre un punto fermo nella vicenda appare direttamente lei, Anna Tatangelo. La bellissima cantante campana infatti ha deciso di utilizzare la sua pagina social ufficiale per fare un appello disperato. Anna infatti ammette in un semplice post, ma dal contenuto molto forte, tutta la sua verità. Sì, è vero, la storia di Anna e Gigi D’Alessio sta vivendo un periodo di crisi. Anna per la precisione parla di un periodo no.

Anna Tatangelo

Dunque la Tatangelo non approfondisce e non spiega se i due si siano allontanati e siano in una sorta di pausa di riflessione o se stiano ancora insieme. Anna chiede soltanto ai fan, ai giornalisti, a chiunque legga il suo post di rispettare questo momento delicato e soprattutto la sua privacy personale, di coppia e di famiglia. Già perché Anna e Gigi hanno anche un figlio, Andrea, frutto del loro amore. Proprio lui desiderano proteggere più di chiunque altro.

La chiusa del post è chiara e quanto mai saggia. Infatti Anna scrive che alla fine saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità. Dunque la cantante appare aperta più che mai a scoprire che cosa la vita le riservi nel futuro. Gigi D’Alessio ha alle spalle già un’unione fallita. Questa quindi sarebbe la seconda storia importante che si interrompe nella sua vita. Anche se in realtà non è ancora detta l’ultima parola. Forse riusciremo a vedere i cantanti ancora una volta insieme e innamorati. Intanto i fan hanno commentato con affetto il post di Anna Tatangelo. Infatti si sono dimostrati comprensivi e quanto mai vicini a lei e alla sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *