Anticipazioni Temptation Island 2News

Temptation Island: anticipazioni della puntata di stasera

Questa sera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la quinta e penultima puntata di questa edizione di Temptation Island.

Mentre gli spiriti si scaldano e il clima si fa bollente, il gossip si scatena a poche ore dalla puntata.

Filippo Bisciglia invita tutti a seguire la puntata di stasera dalla sua pagina social ufficiale. Ma non sono solo le sue parole a tenere viva l’attenzione sul reality dell’estate. Infatti già dai video che anticipano la puntata di questa sera, 24 luglio, appare chiaro come una delle fidanzate abbia richiesto un confronto immediato con il compagno. Le ipotesi su chi possa essere costei si sprecano. Quel che è certo è che ormai più di una coppia si trova ai ferri corti.

Temptation Island

Sappiamo infatti che già nella scorsa puntata Ruben e Francesca si sono allontanati, pare, in modo brusco e definitivo. Nonostante le apparenze infatti è stato proprio il ragazzo a dare un taglio netto alla loro relazione. Ma anche Antonio è sempre più pericolosamente vicino alla single Jessica, che cerca di tentarlo. C’è chi dice che in questa puntata finalmente emergerà la verità sui rapporti intimi che i due avrebbero avuto. Finora sono solo delle ipotesi ma tra Antonio e Veronica già le cose non andavano benissimo.

E poi c’è Sara Affi Fella. Fino ad ora l’abbiamo vista abbastanza tranquilla. Pare invece che nel corso di questa puntata apprenderemo dei suoi primi tentativi di approccio con il single tentatore Andrea Melchiorre. Noi non ci sorprendiamo più di tanto ma certo non ne sarà felice il compagno di lei, Nicola Panico. Alessio, abbiamo visto nel corso dell’ultima puntata, pare molto vicino a Carmen. Che tra i due ci sia davvero del tenero? Per scoprirlo non ci rimane che seguire la puntata di Temptation Island in onda questa sera. Quel che è certo è che ne vedremo e ne sentiremo delle belle. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *