Anticipazioni Temptation Island 2News

Temptation Island: per Sara e Nicola un futuro divisi?

Manca sempre meno e poi potremo finalmente rivedere i protagonisti di Temptation Island.

Il reality dell’estate andrà in onda con una nuova entusiasmante puntata lunedì 24 luglio.

In queste ultime ore il gossip si scatena e tutti, o quasi, tentano di fare pronistici rispetto al futuro delle coppie. Se da un lato infatti, il pubblico ha esultato per la rottura tra Ruben e Francesca, dall’altro c’è chi fa il tifo per il lieto fine. Almeno per qualcuna delle coppie del reality. Ad esempio per quella composta da Nicola Panico e Sara Affi Fella. Nicola ha trentaquattro anni e di mestiere è calciatore. Per questo è abituato a frequentare ambienti in cui circolano belle ragazze. Sara invece è molto più giovane di lui e ha solo ventuno anni.

Temptation Island

Nel corso della puntata di lunedì scorso Nicola ha ammesso che sperava di non avere alcun filmato da vedere. Questa è la conferma che sapeva avrebbe avuto. Nicola infatti ha ribadito che per lui Sara è la donna migliore, che non solo la ama, ma la stima e si fida di lei. La ragazza però a tratti tentenna. Sara infatti sostiene di essere stanca di ciò che ha visto. La visione di un filmato in cui il compagno flirta apertamente con la single Ludovica è la goccia che fa traboccare il vaso. La ragazza scoppia in lacrime e dice di aver lottato tanto per un uomo che alla prima occasione ci prova con un’altra. Sara sostiene che avrebbe dovuto dar retta a suo padre che le aveva detto di stare lontana da un uomo come Nicola.

Dopo la puntata i commenti sul web si sono scatenati e Sara, dal suo profilo social ufficiale, ha tentato di smorzare i toni. La ragazza non vuole che si usino parole troppo dure verso il compagno o che si giudichi la sua storia d’amore con troppa leggerezza. Intanto però c’è chi sostiene di aver trovato un indizio rispetto al futuro della coppia. Infatti in una foto tratta dal profilo social di Sara, si vede la ragazza in abito da sera. La frase che accompagna l’immagine è “Si chiude una porta si apre un…”. Che la ragazza abbia deciso di voltare pagina e chiudere per sempre con Nicola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *