Anticipazioni Temptation Island 2News

Temptation Island: Antonio si è spinto troppo oltre con Jessica?

A Temptation Island non mancano le sorpese, tra chi si lascia e chi si giura amore eterno.

Oltre alla rottura tra Ruben e Francesca, c’è un’altra coppia che in queste ore sta facendo infiammare il gossip.

Si tratta della coppia composta da Veronica Bagnoli e Antonio Lenti. I due sono arrivati a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore e il loro rapporto. La ragazza ha ventisette anni, lui invece trentacinque e la differenza di età conta. Non si tratta tanto degli otto anni di distanza tra l’uno e l’altra, quanto piuttosto del tratto di vita che li separa. Infatti Antonio è già padre. Il ragazzo ha avuto due figli da precedneti relazioni amorose, che poi si sono chiuse. Questa paternità è stata all’inizio motivo scatenante di forti dubbi in Veronica, che forse temeva di iniziare una relazione con un uomo che aveva già vissuto tanta strada senza di lei.

Temptation Island

Eppure i due sono innamorati e decidono di stare insieme. La quotidianità della loro storia però è fatta di alti e bassi e di litigi che si alternano a momenti di quiete. A questo punto, Veronica propone ad Antonio di partecipare al reality televisivo, per capire se la loro storia d’amore abbia solide basi e possa proseguire. L’arrivo a Temptation Island non è stato sei più semplici. Veronica non ha mai nascosto la sua difficoltà nell’accettare il fatto che il compagno abbia già due figli. Ma soprattutto Veronica pensa di non essere al centro dei pensieri del suo compagno e questo la ferisce. Forse a farle venire questi pensieri contribuisce anche l’avvicinamento tra Antonio e la single Jessica.

Anche Veronica è vicina ad un tentatore, Camillo, con cui riesce a parlare liberamente di ciò che sente e che prova. Antonio dal canto suo controbatte e sostiene che Veronica non accetta che lui sia padre. Non solo, anche l’aspetto economico influisce sull’insofferenza di Veronica. Antonio infatti dice di aver bisgono di soldi e che per questo sarebbe disposto ad accettare qualunque lavoro. questa prospettiva economica non florida non tranquillizza certo Veronica. Ma c’è un altro punto al centro del gossip nelle ultime ore. Infatti si vocifera che Antonio abbia oltrepassato il limite con Jessica. I ben informati sostengono che Antonio e Jessica abbiano avuto rapporti intimi. E Veronica come reagirà?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *