Anticipazioni Temptation Island 2News

Temptation Island: Alessio e Valeria ai ferri corti, si lasceranno?

Nel corso della puntata di lunedì scorso di Temptation Island, ci sono stati diversi colpi di scena.

Tra tentatori e partecipanti alla terza edizione del reality, gli animi si stanno accendendo.

Sarà il caldo dell’estate, sarà che il reality sta entrando nel vivo, ma a Temptation Island l’atmosfera si sta facendo bollente. Dopo la rottura definitiva tra Francesca e Ruben, in molti si chiedono chi sarà la coppia che arriverà al matrimonio finale. Se c’è chi in queste settimane ha lasciato ampio spazio di azione ai tentatori, c’è anche chi ha avuto dei ripensamenti.

Temptation Island

Nelle ultime puntate abbiamo visto Alessio sempre più vicino alla tentatrice Cramen. Un coinvolgimento che già si era percepito nelle scorse settimane e che aveva lasciato in molti il dubbio che avrebbe portato ad un allontanamento definitivo dalla compagna di Alessio. La puntata di lunedì scorso, 17 luglio, ha confermato che l’attrazione tra Carmen e Alessio non manca. I due infatti sono sempre più vicini e pare stiamo per scambiarsi un bacio. Invece, forse proprio di fronte alla concreta possibilità di tradire la compagna, Alessio all’improvviso si blocca.

Il suo pensiero corre alla compagna e capisce che sta pensando soltanto a Valeria e che non vede l’ora di rivederla. Carmen ci rimane male ma non può fare altro che prendere atto della decisione che ha preso Alessio. Forse però il ravvedimento di Alessio arriva troppo tardi. Infatti, nel momento in cui Valeria e Alessio si incontrano di nuovo, le cose non vanno proprio lisce. Valeria è arrabbiata e dice di non volere al suo fianco un uomo come Alessio. Sostiene che il compagno abbia tirato troppo la corda e la conseguenza è che l’ha persa per sempre. Eppure anche Valeria si è avvicinata molto al singole Paolo. Alessio insomma ha capito che vuole stare con Valeria e che ama solamente lei. Per questo chiede un confronto, che però la compagna rifiuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *