Anticipazioni Temptation Island 2News

Temptation Island: Francesco lancia un ultimatum a Selvaggia

Ormai manca pochissimo, domani sera finalmente vedremo una nuova puntata di Temptation Island.

Nell’attesa di sapere come andrà a finire per le coppie del reality, rimane il gossip a farci compagnia.

Una delle coppie più chiacchierate del reality, è quella composta da Selvaggia e Francesco. I due sono sbarcati a Temptation Island come coppia piuttosto solida, almeno in apparenza. Infatti Francesco e Selvaggia convivono da ben cinque anni. Un periodo di tempo sufficiente per poter dire di conscersi abbastanza. Eppure la coppia ha deciso di mettersi alla prova in modo definitivo e di farlo davanti a tutta Italia. Nella puntata andata in onda lunedì scorso, 17 luglio, abbiamo visto che il clima tra i due non era dei più distesi. Infatti la coppia continua a punzecchiarsi, infastidiata dagli atteggiamenti reciproci.

Temptation Island

Francesco si è molto avvicinato nelle ultime settimane alla tentatrice Desirée. Proprio con lei si è sfogato dicendo che Selvaggia non fa nulla per mantenere in ordine o pultia la loro casa. Inoltre ogni problema della ragazza deve diventare anche del compagno. Insomma è venuto il momento per Francesco di domandarsi chi sia realmente Selvaggia e se davvero voglia stare con una persona così. Dal canto suo Selvaggia non è certo lusonghiera nei confronti del compagno, anzi. Nel filmato di lunedì scorso abbiamo visto che Selvaggio ha dato a Francesco del nevrotico, capace di riempirla di parolacce. Verso la fine della puntata pare arrivato un punto di svolta. Francesco ammette che entrambi volgiono avere ragione e che lui si è scocciato. Proprio a questo punto arriva l’ultimatum. O Selvaggia all’ultimo falò prometterà di non fare mai più la cubista oppure tra loro è finita per sempre.

Nell’atteggiamento duro di Francesco c’è anche, forse, l’attrazione per la single Desirée. Nei suoi confronti il ragazzo pronuncia parole dolci. Le dice infatti che senza di lei non sarebbe stata la stessa cosa e che non ha più intenzione di stare con una cubista. Francesco ammette che l’esperienza del reality gli ha aperto gli occhi su molti aspetti della sua vita di coppia. Non soltanto su come sia Selvaggia ma anche su ciò che lui stesso vuole per sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *