Anticipazioni Temptation Island 2News

Temptation Island: Ruben lascia tutti a bocca aperta

Lunedì è andata in onda la quarta puntata del reality dell’estate.

Temptation Island continua a mietere grande successo in fatto di pubblico e di ascolti.

Una delle coppie più chiacchierate del reality dell’estate è quella composta da Francesca e Ruben. Il pubblico a casa ha preso parte allo scontro avvenuto nella coppia. In realtà la maggior parte delle persone che hanno seguito la puntata ha tifato spudoratamente per lui, Ruben. Un ragazzo che se ne è sentite dire di tutti i colori dalla compagna e che alla fine ha reagito. Vediamo quindi ciò che è accaduto nel corso della quarta puntata andata in onda lunedì 17 luglio.

Ruben

Che Francesca e Ruben fossero in crisi non è stata certo una sorpresa. Già nella scorsa puntata infatti lei aveva espresso apertamente i suoi dubbi. Francesca aveva infatti dichiarato di dover riflettere bene per comprendere quali fossero i reali sentimenti che provava nei confronti di Ruben e se lui fosse davvero il suo grande amore. Francesca quindi è arrivata al confronto con lui. Quando si sono trovati di nuovo l’uno di fronte all’altra, la ragazza ja espresso ancora una volta il suo fastidio. Forse, come ha dichiarato, non ha ben tollerato il fatto che una tentatrice qualunque abbia fatto girare la testa al fidanzato. Forse invece dietro questo suo tono un po’ sprezzante di giudizio, c’era la convinzione di aver sprecato tempo con una persona che non era quella giusta.

Ruben però non rimane con le mani in mano ma reagisce. Per una volta si scuote dal suo torpore e risponde a tono a Francesca. Ammette infatti che il flirt con la corteggiatrice era solamente una montatura. Uno scherzo ordito per vedre se Francesca si sarebbe ingelosita e anche per risollevare l’immagine di Ruben, così provata dalle parole della compagna. Ruben le dice di essere stato umiliato pubblicamente dalle sue parole, ma che ora troverà una persona che lo ama davvero, fuori dal reality e dal loro rapporto. Francesca invece, secondo l’ormai ex compagno, non potrà più riprendersi da questo smacco alla sua immagine. Nessuno la vorrà più, ecco il pronostico di Ruben, che la lascia e se ne va. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *