Giulia De Lellis, foto in topless e scoppia lo scandalo



Giulia De Lellis è una delle più seguite tra le ex protagoniste di Uomini e Donne.

Non si tratta soltanto di una ragazza bellissima, ormai Giulia è una vera e propria celebrità.



La De Lellis si gode la notorietà che si è conquistata. Ha deciso infatti di condividere sul suo profilo social ufficiale moltissime fotografie. Non importa che si tratti di immagini scattate in città o in località di vacanza, Giulia condivide ciò che fa, ciò che vive e anche ciò che indossa. Tutto ciò che appare sul suo profilo social ufficiale è seguito ogni giorno da milioni di persone che, con affetto e stima, non le fanno mancare il proprio sostegno. Eppure a volte il confine tra ciò che è accettato e ciò che non lo è si fa davvero labile.

Giulia De Lellis

Come nel caso di una fotografia che Giulia ha, come sempre, condiviso con i suoi fan. La ragazza si trovava in vacanza ad Ibiza e ha deciso di condividere uno scatto in cui è in costume da bagno sulla riva del mare. Nulla di strano se non fosse che Giulia non indossa il pezzo sopra del bikini e si copre con un braccio parte del seno. Una fotografia molto sensuale, in cui i fan possono apprezzare il fisico scolpito della De Lellis.

Eppure questa scelta un po’ azzardata non è andata giù ai fan. In molti hanno commentato in modo negativo la scelta di Giulia e l’hanno criticata ferocemente per essersi esposta così. Qualcuno sostiene che piano piano Giulia stia condividendo foto in cui è sempre meno vestita e chiede se Andrea sia d’accordo con questa sua decisione.Altri insinuano che arriverà a fare veri e propri calendari in cui apparirà tutta nuda. Insomma non ci sono stati commenti lusinghieri per la De Lellis che comunque ha sfoggiato un fisico davvero invidiabile.




Leggi anche: