GossipNews

Giulia De Lellis, foto in topless e scoppia lo scandalo

Giulia De Lellis è una delle più seguite tra le ex protagoniste di Uomini e Donne.

Non si tratta soltanto di una ragazza bellissima, ormai Giulia è una vera e propria celebrità.

La De Lellis si gode la notorietà che si è conquistata. Ha deciso infatti di condividere sul suo profilo social ufficiale moltissime fotografie. Non importa che si tratti di immagini scattate in città o in località di vacanza, Giulia condivide ciò che fa, ciò che vive e anche ciò che indossa. Tutto ciò che appare sul suo profilo social ufficiale è seguito ogni giorno da milioni di persone che, con affetto e stima, non le fanno mancare il proprio sostegno. Eppure a volte il confine tra ciò che è accettato e ciò che non lo è si fa davvero labile.

Giulia De Lellis

Come nel caso di una fotografia che Giulia ha, come sempre, condiviso con i suoi fan. La ragazza si trovava in vacanza ad Ibiza e ha deciso di condividere uno scatto in cui è in costume da bagno sulla riva del mare. Nulla di strano se non fosse che Giulia non indossa il pezzo sopra del bikini e si copre con un braccio parte del seno. Una fotografia molto sensuale, in cui i fan possono apprezzare il fisico scolpito della De Lellis.

Eppure questa scelta un po’ azzardata non è andata giù ai fan. In molti hanno commentato in modo negativo la scelta di Giulia e l’hanno criticata ferocemente per essersi esposta così. Qualcuno sostiene che piano piano Giulia stia condividendo foto in cui è sempre meno vestita e chiede se Andrea sia d’accordo con questa sua decisione.Altri insinuano che arriverà a fare veri e propri calendari in cui apparirà tutta nuda. Insomma non ci sono stati commenti lusinghieri per la De Lellis che comunque ha sfoggiato un fisico davvero invidiabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *