Grande FratelloNews

Nadia Rinaldi e gli altri possibili concorrenti del Grande Fratello Vip

Non si tratta di un inizio imminente. Infatti prima che il Grande Fratello Vip riprenda, mancano alcuni mesi.

Eppure il gossip non manca, anzi. Si continua a parlare dei possibili nuovi concorrenti.

Si tratterebbe della seconda edizione di un reality di grandissimo successo tra i fan. Infatti in molti ricordano le edizioni storiche, che hanno portato grande fortuna ai concorrenti. quella dell’anno scorso però era stata una versione del tutto nuova. Con la conduzione di Ilary Blasi, erano entrati nella casa dei concorrenti vip.

Nadia Rinaldi

Ma la domanda che si rincorre in queste settimane è sempre la stessa. Chi entrerà nella casa dei vip per la nuova edizione? Innanzitutto dobbiamo dire che per la maggior parte dei nomi si tratta solamente di voci non confermate. Ad esempio Luisa Corna, Cicciolina accompagnata da figlio, Jeremias Rodriguez. Per ora si tratta solamente di ipotesi e in questo periodo lo staff tenta di sondare il terreno e capire chi sia disponibile. Un nome nuovo e inedito è quello di Nadia Rinaldi. Infatti l’attrice ha rilasciato una intervista esclusiva al settimanale Nuovo. Questa è stata l’occasione per raccontare un po’ di sé e della sua carriera. Nadia, nel corso della lunga intervista, ha espresso il desiderio di prendere parte al reality.

Nadia non si è limitata a candidarsi ufficialmente. Si è anche sbilanciata dicendo chi vorrebbe con sé e chi invece non sopporta proprio. L’attrice romana desidererebbe entrare nella casa di Grande Fratello Vip insieme con Alessandro Gassmann. Non le piacerebbe invece trovare all’interno della casa i tronisti di Uomini e Donne. Non si tratta tanto di un giudizio personale su di loro. Piuttosto la questione è anagrafica. Nadia riconosce che le sembrerebbe di dover competere con suo figlio. Per Nadia comunque non sarebbe la prima esperienza nel mondo dei reality. Infatti ha già partecipato in passato a “La Talpa” e anche a un altro reality chiamato “Jump – Stasera mi tuffo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *