Anticipazioni Temptation Island 2News

Temptation Island, puntata 10 luglio: Francesca e Ruben

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island.

Il reality dell’estate ha incollato al televisore moltissimi italiani.

Vediamo allora che cosa è accaduto nella terza puntata della nuova edizione del reality delle tentazioni. Come era già stato rivelato nelle anticipazioni, il clima tra Francesca e Ruben si fa bollente. La ragazza infatti prosegue nelle sue critiche feroci al compagno. Questa volta Francesca dichiara di stare con uan persona che non riesce più a vedere nel futuro che desidera per se stessa. Vorrebbe infatti che il futuro le riservasse grandi cose e dunque per questo è necessario per lei avere accanto un uomo che le tenga testa. Soprattutto un uomo che desideri sognare in grande come lei.

Temptation Island

Ruben dal canto suo appare spazientito e ammette che magari, quando arriverà la resa dei conti, Francesca non lo troverà più ad attenderla. In realtà Francesca dice di essere innamorata di Ruben e di provare dei sentimenti forti nei suoi confronti. Eppure la sua componente più razionale sembra prevalere. Certo Francesca ammette di volersi tutelare e proteggere. Ma soprattutto dice di mettere la testa prima del cuore. In realtà nel corso del reality qualcosa è successo. Francesca si è fermata a parlare di Ruben con i single tentatori. In questa occasione ha fatto delle dichiarazioni che il compagno non ha dimenticato.

Infatti parlando della famiglia del ragazzo, Francesca ha dichiarato che Ruben non è certo un genio, soprattutto se paragonato ai suoi fratelli. Queste parole non certo lusinghiere sono state come una scossa per Ruben. Il ragazzo infatti decide di cambiare aspetto. Modifica così il suoi taglio di capelli, il suo modo di vestire ma anche il suo modo di camminare. Un cambiamento esteriore e interiore. A questo punto il reality ci mette lo zampino. Al villaggio arriva una ragazza che desidera incontrare proprio Ruben. Lo staff del programma tenta di scuotere Francesca ma la ragazza non si scompone più di tanto. Anzi, l’occasione la spinge a riflettere sul fatto che vorrebbe avere delle emozioni autentiche, non certo legate ad un conto in banca. Insomma Francesca si chiede se ama Ruben abbastanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *