Anticipazioni Temptation Island 2News

Polemica a distanza tra Asia Nuccetelli e Selvaggia Roma

Abbiamo già sottolineato come Temptation Island corra anche sul web.

Si tratta di una vetrina fondamentale per comprendere al meglio il reality dell’estate.

I fan lo sanno bene, quel che si vede in tv è solo una piccolissima parte di ciò che viene costruito attorno ad un reality. Nel caso di Temptation Island questa regola vale ancora di più poiché i personaggi hanno già concluso la registrazione delle puntate e sono tornati a casa. Dunque ogni post fa discutere e ogni foto può essere interpretata come uno spoiler sul finale del programma.Tuttavia non ci sono solo le buone notizie. Infatti nel web c’è anche moltissima tensione, non solo tra i fan ma anche tra i protagonisti del reality e altri personaggi televisivi famosi.

Temptation Island 2

Un caso eclatante è quello della polemica scoppiata a distanza tra Asia Nuccetelli e Selvaggia Roma. Quest’ultima è una delle protagoniste del reality e si è lasciata andare ad un commento non proprio carino nei confronti della tentatrice Desirèe Maldera. Certo, in veste di single tentatrice del suo amato Francesco, Desirée doveva aspettarsi un simile trattamento. Infatti non è stata la single a reagire. Asia Nuccetelli dalla sua pagina social ufficiale ha voluto dire la sua. Asia scrive che capisce l’arrabbiatura di Selvaggia, dovuta al fatto di vedere il suo uomo corteggiato insistentemente da un’altra. Eppure, secondo Asia, non si può proprio sentire Selvaggia che dice a Desirèe di essere brutta.

In poche parole Asia intende dire, da quale pulpito viene questa predica, ma soprattutto dice a Selvaggia che è disponibile a farle vedere qualche brutta per farle capire la differenza. Insomma, per Asia, Desirèe è molto più bella di Selvaggia. Quest’ultima però non si è lasciata mettere i piedi in testa e ha subito risposto all’attacco social. Anzitutto Selvaggia puntualizza che da una come Asia che ha fatto la tentatrice nella casa del Grande Fratello Vip non vuole proprio ricevere giudizi. Inoltre la Roma rivendica le sue origini umili e la sua necessità di lavorare per poter mantenere la sua famiglia. Insomma, secondo Selvaggia i problemi sono altri nella vita. La polemica è aperta ed è solo all’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *