Anticipazioni Temptation Island 2News

Selvaggia e Francesco sposi alla fine di Temptation Island?

Sappiamo bene che le puntate di Temptation Island sono registrate.

Per questo anche se attendiamo le puntate con ansia, il finale è già stato scritto.

Da qui l’attenzione quasi morbosa dei fan ai profili social dei proprio beniamini. Sappiamo bene infatti che in molti pubblicano e condividono informazioni continuamente. Proprio dai post e dai commenti talvolta è possibile carpire qualche elemento per poter immaginare come sia andata a finire. Non si tratta solamente di immaginare, a volte effettivamente i protagonisti si lasciano andare a commenti eloquenti.

Selvaggia Roma

I fan inoltre hanno un altro elemento da considerare. Chi sarà la coppia protagonista del matrimonio del gran finale? In molti fanno le ipotesi più variegate. Eppure una delle possibilità che sta attualmente andando per la maggiore è quella di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. I due infatti pare siano usciti dal reality più innamorati che mai. A nulla sono valsi i tentativi di allontanare i ragazzi e distruggere la coppia. I due infatti sembrano essere innamoratissimi. A confermare l’ipotesi che siano proprio loro i protagonisti del matrimonio finale, arriva ora un nuovo indizio.

Tutto nasce da una pagina social e dal desiderio di condividere una semplice ricetta di cucina. Cosa c’entra la cucina con una coppia di Temptation Island, direte voi. C’entra, c’entra. Perché l’occhio dei fan è attento a tutto e non è affatto sfuggito un commento eloquente, che subito ha fatto sognare i fan. Andiamo con ordine. Selvaggia Roma condivide con i suoi fan una ricetta culinaria, il cui ingrediente base sono le lenticchie. I commenti non mancano. In particolare Francesco Chiofalo commenta il post scrivendo curiosamente “lenticchio”. A questo punto però Sara Affi Fella prende la parola e ricorda a Francesco di non spoilerare. Insomma non vuole che il ragazzo riveli ciò che ancora i fan non sanno. Che i due sono rimasti insieme? O forse che si sono anche sposati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *