Anticipazioni Un posto al SoleNews

Viola Bruni lascia Un Posto al Sole? Ilenia Lazzarin risponde così

I fan di Un Posto al Sole da qualche giorno sono un po’ preoccupati.

La notizia infatti sembra essere di quelle davvero esplosive.

Tuttavia, si sa, spesso le notizie estive sono fuochi di paglia e anche in questo caso potrebbe trattarsi di un caso simile. Andiamo con ordine. I fan più affezionati sanno che Viola Bruni, interpretata da Ilenia Lazzarin, sta vivendo nella soap opera partenopea un momento di serenità. Dopo le preoccupazioni per le possibili complicanze alla sua gravidanza infatti, Viola ha escluso ogni possibile danno al bambino. Insomma, da qui in poi finalmente lei ed Eugenio di possono rilassare.

Ilenia Lazzarin

Tuttavia per la famiglia Bruni – Giordano non c’è un momento di tregua. Infatti Viola ed Eugenio si preparano a partire per Torino. Il magistrato infatti ha avuto un incarico in questa città e Viola ha deciso di seguirlo. Il piccolo pargoletto di Viola però nascerà a Napoli, con grande gioia di nonno Raffaele. Tuttavia qui arriva l’inquietudine dei fan.

Sul web infatti si diffondono a macchia d’olio notizie rispetto alla possibilità che Ilenia Lazzarin abbandoni il set di Un Posto al Sole e lasci per sempre i panni di Viola Bruni. Di fronte all’ansia crescente dei fan e alle previsioni sempre più catastrofiche, Ilenia ha deciso di intervenire personalmente. Dalla sua pagina social ufficiale infatti Ilenia Lazzarin ha preso la parola per affermare con decisione non può rilasciare alcuna dichiarazione rispetto al futuro di Viola Bruni. Ilenia ricorda che il suo contratto prevede una clausola di segretezza di fronte alla quale non può fare nulla. L’attrice ribadisce inoltre che, se dipendesse da lei, continuerebbe ad interpretare il personaggio di Viola Bruni per sempre. Il suo amore per il personaggio e per la città di Napoli infatti non conosce confini. Vedremo allora cosa riserverà il futuro a Viola. Di sicuro per Ilenia c’è una nuova stagione de “Il contadino cerca moglie”, la terza per l’esattezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *