Anticipazioni Temptation Island 2News

Riccardo Gismondi si ribella: Scusatemi, sono diverso

Temptation Island è in assoluto il reality più seguito dell’estate.

La sua forza sta nella possibilità di metter a nudo la propria gelosia. Chi infatti potrebbe sopravvivere tranquillamente sapendo che il proprio compagno o la propria compagna sono tentati? Sì stiamo parlando della tentazione di qualcuno che ti corteggia in modo assoluto e totale. Su questo si basa il reality di Canale 5. Anche quest’anno il successo del pubblico non manca e il reality è molto seguito. Oltre a ciò che accade in diretta in trasmissione, i fan seguono le coppie anche fuori. In particolare sui social network, i fan possono trovare informazioni interessanti e indiscrezioni su ciò che ancora non hanno visto.

Riccardo Gismondi

Se da un lato infatti c’è la sorpresa per ciò che accadrà, dall’altra le puntate sono state registrate e quindi i fan attendono sempre indiscrezioni e anteprime. Pochissime ore fa ad esempio è comparso un post sulla pagina di Riccardo Gismondi. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne infatti ha condiviso con i suoi fan un lungo post. In esso Riccardo esprime le sue scuse, un po’ generalizzate e spiega per quale motivo intenda scusarsi.

Anzitutto Gismondi si scusa per il fatto che forse gli spettatori hanno visto ciò che non si aspettavano.

Invece hanno visto proprio lui, Riccardo, per quello che è. Ecco allora altre scuse perché Riccardo dice di difendersi forse in modo un po’ arrogante da tutte le falsità e dalle ipocrisie che sono dette contro di lui. L’elenco prosegue ed è molto lungo. Riccardo si scusa per la sua discrezione e sostiene che per questo chiunque può inventarsi ciò che gli pare. Infatti in pochissimi possono dire di conoscere davvero lui e la sua storia. Riccardo rivendica il suo desiderio di creare il proprio mondo a sua immagine e somiglianza e non secondo i criteri di altre persone.

Riccardo prosegue così il suo lungo elenco:
Scusate, se non mi avrete mai come mi vorreste, se sono morto e risorto molte piú volte di quante voi vi siate mai sentiti vivi, perché sono troppo buono ma anche troppo stronzo, perché mi sarei fatto sparare per persone che mi hanno sparato, perché ho creduto che in tutti ci fosse del buono, se non reputo questo il mio mondo nonostante resti comunque la mia casa
Scusate, se leggendo tutto questo vi sentite toccati
Scusatemi, sono diverso.

Parole che hanno commosso i fan e che li hanno spinti ad esprimere vicinanza e affetto per il loro beniamino. Riccardo non dimentica di dire un grazie speciale a tutti i fan che oggi riescono ad apprezzare il disastro che sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *