GossipNews

Michelle Hunziker festeggia il primo esame di Aurora

Talvolta ci troviamo a condividere notizie di gossip negative e questo non ci piace.

Vorremmo che anche i vip, come tutti noi, avessero sempre una vita piena e felice. Tuttavia non sempre ciò è possibile. Del resto la vita è un po’ così, bella e forte ma anche dura a volte. Aurora Ramazzotti è una splendida ragazza cresciuta con tutte le difficoltà che può comportare il fatto di avere dei genitori famosi. Eppure lei, che oltre che bellissima è anche sensibile e intelligente, è cresciuta determinata e forte. Una donna che sta fiorendo giorno dopo giorno, di cui spesso ci siamo trovati a parlare sulle nostre pagine.

Aurora Ramazzotti

Eppure la stampa spesso è stata molto crudele con Aurora. Non stiamo pensando solamente al suo debutto televisivo, rispetto al quale ci sono state critiche feroci. Anche per quanto concerne la sua vita privata e personale, Aurora è spesso messa a dura prova dai media. Le sue storie d’amore sono sotto l’occhio del ciclone e ogni suo movimento viene registrato e pubblicato dalle riviste patinate. Eppure lei continua ad essere una ragazza coi piedi per terra. Merito anche di sua madre Michelle, che le sta accanto sempre, da sempre. Anche ieri, quando Aurora ha vissuto un momento decisamente speciale.

Infatti Aurora ieri ha sostenuto il suo primo esame all’Università. Michelle ha quindi deciso di condividere sul suo profilo social ufficiale un video della sua bambina. Aurora canta e suona una canzone di Amy Winehouse. Tutto questo per festeggiare il meraviglioso voto con cui Aurora ha inaugurato la sua carriera accademica: un bel 28. Aurora infatti si è iscritta alla facoltà di Sociologia presso l’Università Cattolica di Milano. Mamma Michelle ammette che si trattava di una materia d’esame che Aurora temeva molto. Michelle incoraggia la figlia e le dice che ogni piccolo successo conquistato può dare la forza di affrontare il prossimo passo con coraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *