GossipNews

Beatrice Valli e Marco Fantini sono genitori: è nata Bianca

A Uomini e donne nascono ogni edizione nuove coppie. Non sempre rimangono unite per tanto tempo.

A volte però per i fan più affezionati ci sono sorprese bellissime, che riempiono il cuore. Marco Fantini e Beatrice Valli sono proprio una delle coppie nate nel programma di Maria De Filippi. La loro storia non è certo stata lineare e semplice. Ci sono stati alti e bassi, tira e molla, insomma i due si sono presi e lasciati. Ma alla fine l’amore ha trionfato su tutto quanto. E non solo perché i due formano una bellissima coppia. Hanno anche deciso di allargare la famiglia.

Beatrice Valli

Proprio pochissime ore fa, il neo papà ha condiviso una bellissima notizia sul suo profilo social ufficiale. Infatti è nata la piccola Bianca, la cui immagine è stata condivisa. Il viso della piccola è parzialmente coperto da un cuore, ma sono visibili la bocca e una manina. Il tradizionale bracciale che indossano tutti i neonati è stato sistemato sul polso. E la bocca produce tantissime bollicine. Ma soprattutto colpiscono i fan le dolcissime parole di papà Marco. Le frasi dolcissime dedicate alla sua piccolina sono tratte dalla bellissima canzone colonna sonora de Il Re Leone.

Richiamano infatti il senso di una vita che rinasce in un nuovo fiore. Questo è Bianca per il suo papà, un piccolo fiorellino appena nato ma che già ha dato un senso profondo alla sua esistenza. Mamma Beatrice aveva annunciato, sempre tramite il suo profilo social ufficiale, il suo ingresso in ospedale. Aveva condiviso con i fan il senso dell’attesa per la nascita della sua piccolina, affettuosamente chiamata “ciccia”. I neo genitori sono felici ed emozionati e non poteva essere altrimenti. La loro nuova vita di famiglia è appena all’inizio ma sappiamo che riserverà loro moltissimi momenti di autentica felicità, come è giusto che sia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *