Anticipazioni Beautiful puntate americane: la vendetta di Julius



Nelle puntate americane della soap opera di successo Beautiful assisteremo alla vendetta di Julius il quale farà tutto ciò che è in suo potere per distruggere la vita di sua figlia Maya. Verso la figlia ha sempre nutrito un grande disprezzo non solo per il suo orientamento sessuale e per il suo successivo cambio di genere ma anche per una questione legata al suo rapporto con Vivienne. In che modo Julius si vendicherà di Maya?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Julius usa Nicole per vendicarsi di Maya

Julius ritiene che sia arrivato il momento che Maya paghi per le sue colpe. Per questa ragione sarà proprio lui a fomentare Nicole affinché inizi un’azione legale per strappare Lizzie dalle mani di Maya. L’uomo è seriamente convinto che Nicole debba ottenere l’affidamento esclusivo in modo da estromettere Maya una volta e per sempre dalla sua vita. Ma per quale motivo Julius ce l’ha proprio con lei?


Il motivo è da rintracciare nel suo recente comportamento. Quando saltò fuori che Julius avesse un’altra vita e dunque un’altra figlia al di fuori del suo matrimonio con Vivienne, Maya fu l’unica a convincere sua madre a non perdonarlo. Secondo la giovane il suo comportamento era da condannare dato che ha tradito il principio cardine di ogni matrimonio e cioè la fiducia. In realtà Maya voleva fargliela pagare per tutte le volte che suo padre ha provato ad umiliarlo per il suo orientamento sessuale. Insomma tra i due non c’è mai stato un rapporto idilliaco e a quanto pare Julius vuole usare la vicenda di Nicole per punire Maya. Quando la giovane si rende conto che suo padre la sta usando per i suoi fini personali cercherà di correre ai ripari ma inutilmente dato che oramai la denuncia sarà già partita. In che modo si giustificherà Julius?