Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneSoap

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la vendetta di Julius

Nelle puntate americane della soap opera di successo Beautiful assisteremo alla vendetta di Julius il quale farà tutto ciò che è in suo potere per distruggere la vita di sua figlia Maya. Verso la figlia ha sempre nutrito un grande disprezzo non solo per il suo orientamento sessuale e per il suo successivo cambio di genere ma anche per una questione legata al suo rapporto con Vivienne. In che modo Julius si vendicherà di Maya?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Julius usa Nicole per vendicarsi di Maya

Julius ritiene che sia arrivato il momento che Maya paghi per le sue colpe. Per questa ragione sarà proprio lui a fomentare Nicole affinché inizi un’azione legale per strappare Lizzie dalle mani di Maya. L’uomo è seriamente convinto che Nicole debba ottenere l’affidamento esclusivo in modo da estromettere Maya una volta e per sempre dalla sua vita. Ma per quale motivo Julius ce l’ha proprio con lei?

Il motivo è da rintracciare nel suo recente comportamento. Quando saltò fuori che Julius avesse un’altra vita e dunque un’altra figlia al di fuori del suo matrimonio con Vivienne, Maya fu l’unica a convincere sua madre a non perdonarlo. Secondo la giovane il suo comportamento era da condannare dato che ha tradito il principio cardine di ogni matrimonio e cioè la fiducia. In realtà Maya voleva fargliela pagare per tutte le volte che suo padre ha provato ad umiliarlo per il suo orientamento sessuale. Insomma tra i due non c’è mai stato un rapporto idilliaco e a quanto pare Julius vuole usare la vicenda di Nicole per punire Maya. Quando la giovane si rende conto che suo padre la sta usando per i suoi fini personali cercherà di correre ai ripari ma inutilmente dato che oramai la denuncia sarà già partita. In che modo si giustificherà Julius?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *