Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 28 giugno: l’inquietudine di Denis

Nella puntata di mercoledì 28 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo per quale motivo Denis continua a comportarsi in un modo del tutto strano. A tal proposito Giulia sarà estremamente preoccupata per lui anche perché non saprà in che modo aiutarlo. Da quando Denis è uscito di prigione, il suo modo di porsi rispetto alla vita è decisamente cambiato. Che cosa è davvero successo nell’uomo?

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 28 giugno: la verità di Denis

La paura più grande per Denis è che Giulia possa scoprire le reali ragioni del suo sconforto. Per questa ragione l’uomo cercherà di tenere a bada la verità proprio per evitare che possa saltare fuori. A tal proposito Denis è stato in un certo senso minacciato dal boss locale, il quale gli ha fatto capire con l’intervento di un intermediario che la sua presenza non è più gradita nel quartiere.

A Denis è stata fatta una proposta che però l’uomo ha rifiutato. La sua scelta non è piaciuta al clan che è dunque passato ai fatti minacciando Denis di fare del male a coloro che l’hanno aiutato ad uscire di prigione. L’uomo non può raccontare la verità a Giulia altrimenti la mette in pericolo, ma nello stesso tempo non vuole neanche seguire le loro istruzioni partendo perché non vuole rinunciare ai suoi nuovi amici. Intanto Marina si rende conto che deve troncare immediatamente la sua storia con Matteo, prima che Roberto attivi le pratiche giudiziarie finalizzate ad incriminarlo. Nello stesso tempo la donna deve impedire che il suo amante possa comprendere le reali ragioni della sua rottura. Eppure la sua impresa non sarà per nulla facile dato che Matteo questa volta non ha nessuna intenzione di rinunciare all’amore della sua vita, anzi vuole combattere. Come andrà a finire questa travagliata storia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *