Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneSoap

Anticipazioni Beautiful puntate americane: scoppia l’amore tra Wyatt e Katie?

Sulle community americane create per sostenere la nota soap opera Beautiful sta circolando da qualche ora la notizia che tra Katie e Wyatt potrebbe nascere una storia d’amore. Questa news sta innescando una serie di reazione tra commenti positivi e critiche feroci per via non solo della forte differenza di età tra i due ma per il loro seppur lontano legame di parentela. Infatti lui è il suo figliastro e lei è la sua matrigna. Eppure pare che tra i due scoppierà la scintilla. In che modo Katie e Wyatt si avvicineranno?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Wyatt troverà conforto in Katie

L’amarezza di Wyatt per la fine della sua storia con Steffy troverà consolazione tra le braccia di Katie. Inizialmente quest’ultima si metterà a disposizione per far capire al giovane quanto sia interessata a dargli una mano. Così vedremo Katie prodigarsi per lui con il solo scopo di indurlo a superare il trauma dell’abbandono. In questa fase il giovane si aggrapperà talmente tanto alla donna che finirà per baciarla. Ora nessuno sa se questo bacio avrà un seguito oppure no, ma già di per sè la notizia ha mandato in tilt il web per una serie di implicazioni negative che questa unione porterebbe con sé. In primo luogo la rivalità tra Quinn e Katie si inasprirebbe dato che la prima è la madre di Wyatt. La seconda invece avrà dei dubbi in merito nel momento in cui troverà l’opposizione di Bill, il quale accuserà la sua ex moglie di doppio gioco. Secondo l’uomo Katie sedurrà suo figlio per un motivo ben preciso: vendicarsi di Bill e fargliela pagare del suo tradimento con Brooke. In realtà Katie pare essere davvero legata ad Wyatt per quanto il giovane non sappia cosa voglia da questo rapporto. Inoltre entrambi dovranno misurarsi con una serie di conseguenze inevitabili.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Quinn e Bill si alleano

Quinn e Bill decidono di recuperare il rapporto e unirsi con il solo scopo di mettere la parola fine al rapporto tra Katie ed Wyatt. Di fronte a questa ostinata opposizione, Katie penserà bene di rinsaldare il suo rapporto con il giovane, in modo da far capire ai due di non avere alcuna intenzione a dargliela vinta. La situazione diventerà ancora più critica quando Quinn si renderà conto che non può fare poi molto, dato che la sua rivale la tiene in pugno per via della sua tresca con Ridge. A quel punto Bill interpreterà il dietro front della sua ex moglie come una forma di debolezza decidendo di escluderla dal suo piano. Ma come reagirà Wyatt di fronte a tutto questo? Ebbene pare che il giovane non farà altro che pensare a Steffy spingendo Katie a convincersi del lato precario del loro rapporto.

Ovviamente queste indiscrezioni sono state elaborate sulla base dei commenti rilasciati su questi popolari forum dove sarebbe esplosa la “bomba”. Secondo alcuni detrattori di tale teoria, sicuramente Katie si innamorerà di un altro uomo ma pare poco credibile che la scelta possa cadere su Wyatt per via del suo legame con Bill e Quinn. Invece secondo noi è proprio questo il bello della loro inedita storia d’amore e cioè l’idea che sia profondamente legata ad una serie di situazioni complesse e delicate. Tra l’altro questa laison potrebbe spiegare il motivo per il quale Steffy dovrebbe odiare Wyatt. Infatti secondo le indiscrezioni più recenti sulle prossime puntate di Beautiful si parlava proprio di un’improvvisa ostilità da parte di Steffy nei confronti del suo ex marito. L’inizio di una relazione con Katie potrebbe motivare la scelta della giovane. Wyatt e Katie sarà la nuova coppia di Beautiful?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *