Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Riccardo Ciappesoni tentatore Temptation Island: chi è l’ex Uomini e Donne?

Temptation Island quarta edizione è sempre più vicino. Dovrà passare un altro weekend prima di scoprire tutto sulle nuove coppie partecipanti, oltre che sui tentatori e tentatrici parte integrante del reality estivo. La prima puntata andrà in onda a partire da lunedì 26 giugno 2017. Rigorosamente in prima serata su Canale 5. Puntata, peraltro, già registrata qualche settimana fa. Ma non trapela ancora nulla in questa o nell’altra direzione. Veniamo soltanto a conoscenza dei nomi di coloro che faranno parte della nuova edizione. In particolar modo tra tentatori e tentatrici.

Riccardo Ciappesoni

Ci sarà anche Riccardo Ciappesoni a rinforzare la pattuglia degli ex reduci da Uomini e Donne. Ve lo ricordate? Lo abbiamo ammirato di recente.

Scheda e biografia Riccardo Ciappesoni

Riccardo Ciappesoni  è un ragazzo 28enne, nato a Lecco, che possiede un’azienda agricola. Volto noto di un certo tipo di tv italiana. Prima di partecipare a Uomini e Donne, fu uno dei concorrenti de Il Contadino Cerca Moglie, programma tv in cui un gruppo di contadini cerca la propria anima gemella. Poi arrivò la partecipazione al Trono Classico, lì dove si presentò dapprima per corteggiare l’ex tronista Rosa Perrotta per, poi, virare su Desirée Popper. Alla fine sappiamo tutti com’è andata a finire.

Il ragazzo è rimasto fortemente deluso dall’abbandono prematuro di Desirée, ma ora sembra aver definitivamente voltato pagina sotto ogni punto di vista. Riccardo lasciò il segno da Maria De Filippi anche e soprattutto per la sua genuinità e per quell’aria da bravo ragazzo che ha da subito conquistato il pubblico televisivo. Basterà per conquistare anche qualche ragazza di Temptation Island 2017? Non è escluso. Lui, insieme ad altre vecchie conoscenze di Uomini e Donne, sia al maschile che al femminile, tenterà di sfoderare le sue armi migliori da tentatore. La vita non finisce con Desirée Popper. Riccardo Ciappesoni pronto a ripartire da se stesso, televisivamente parlando, coinvolgendo magari qualcun’altra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *