Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Prima tresca gossip smascherata a Temptation Island: Riccardo tradisce?

Uomini e Donne è soltanto un lontano ricordo per i telespettatori di Canale 5. Dalla prossima settimana, in prima serata, si lascerà spazio ad altro. Ricomincia il reality di marca estiva Temptation Island, arrivato alla sua quarta edizione. Nella fattispecie diverse coppie si divideranno per vivere da separati in compagnia di tentatori e tentatrici. Un modo spettacolare e televisivo di testare la solidità e la fermezza del loro amore di fronte alle cosiddette “tentazioni”. Molti ex protagonisti del Trono Classico parteciperanno a questa nuova edizione. Tra loro anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Riccardo Gismondi

Neanche il tempo di arrivare sull’Isola delle tentazioni che Riccardo e Camilla sconvolgono già il mondo del gossip. Giungono news agghiaccianti sul loro conto direttamente da Temptation.

Come ben sappiamo, Temptation Island 2017 inizierà a partire dal prossimo lunedì 26 giugno 2017. O, per meglio dire, le registrazioni sono in corso d’opera, ma la messa in onda su Canale 5 in prima serata verrà visualizzata soltanto a partire dalla prossima settimana. Giungono, nel frattempo, le prime indiscrezioni di gossip sul conto di concorrenti e tentatori/tentatrici. A quanto sembra, tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ci sarebbe già aria di crisi. La lontananza forzata nei diversi villaggi scaturita dal reality avrebbe già messo a dura prova il loro amore, stando alle prime news gossip che pervengono.

Riccardo sarebbe, nello specifico, addirittura già uscito con una delle tentatrici. Chi sarà? E soprattutto come avrà preso la notizia l’ex corteggiatrice del Trono Classico Uomini e Donne Camilla? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Il primo “tradimento” sembra esserci già stato. Si ipotizza, intanto, che la tentatrice in questione e terza incomoda possa essere un’altra vecchia conoscenza di Maria De Filippi, Carmen Rimauro, nota al pubblico per aver corteggiato di recente l’ex tronista Manuel Vallicella. E’ lei la misteriosa ragazza che ha fatto perdere la testa a Riccardo? Trapelano i primi gossip direttamente da Temptation Island. Questo fa presupporre che ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *