Anticipazioni Temptation Island 2News

Temptation Island, Roberto e Valeria dopo 1 anno

La quarte edizione del programma televisivo, Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, è ormai alle porte e, aspettando nuove notizie, il pensiero non può che andare a tutti coloro che hanno partecipato alle edizioni precedenti. Tutti gli amanti del programma certamente ricorderanno il difficile cammino affrontato da Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, subito entrati nel cuore dei tanti appassionati del programma, che decisero di mettere in gioco la loro relazione che durava da ormai 7 anni.

Ma cosa sarà successo dopo 1 anno dalla fine del reality?

Come ricorderete al falò conclusivo di Temptation Island 2016, Valeria aveva lasciato Roberto perché era stata tradita dal suo compagno che aveva baciato la single Melissa. Roberto aveva poi provato a tornare nel villaggio dei fidanzati per dare spiegazioni alla tentatrice Valeria che però rispose di non essere più interessata a continuare ad avere una storia con lui. Alla termine del programma, Roberto, aveva poi addirittura accusato Valeria di essersi approfittata della fine della loro relazione. Valeria però non ha mai voluto rispondere a queste accuse e ormai si sta godendo la vita da single insieme alle sue nuove compagne, conosciute proprio durante la sua esperienza nel villaggio delle fidanzate.

Lo scorso 7 giugno 2017 però Roberto ha voluto dedicare un post su Facebook all’ex fidanzata scrivendo:”Esattamente a quest’ora…le nostre strade si sono divise per sempre!” e che comunque spera che lei sia sempre felice. Da sua parte invece, Valeria, ha preferito utilizzare il social network Instagram per rispondere al post affermando che grazie al dolore che gli ha fatto provare, ha imparato a resistere e ricominciare, tutto da capo, dopo 7 lunghi anni e per questo ha anche ringraziato pubblicamente il suo ex Roberto.

Questo post ha suscitato una piccola ma piccante polemica nei seguaci del programma che hanno etichettato Roberto come un falso e un maniaco del protagonismo che ha voluto precisare poi, in un post successivo che a capo della pubblicazione non vi era assolutamente un ripensamento o un’ostentazione. A differenza dal suo ex ragazzo, Valeria, invece, era stata molto apprezzata del pubblico di canale 5 che aveva visto in lei una persona molto sincera. La scelta presa nel momento dell’ultimo falò della terza edizione di Temptation Island è stata poi rispettata con il passare del tempo tanto che Roberto Ranieri e Valeria Vassallo non sono più tornati insieme. Ormai non c’è più dubbio che i due abbiano preso due strade differenti che mai più si rincontreranno.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *