Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate Tedesche

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: la gravidanza inaspettata

Nelle puntate tedesche della soap opera bavarese Tempesta d’Amore uno dei personaggi più odiati scoprirà di essere incinta. Inizialmente i suoi sintomi saranno attribuibili ad una patologia dalla pericolosa gravità, ma poi poco a poco Michael si rende conto che la soluzione è molto più semplice. Beatrice è incinta nonostante la sua età avanzata. Come reagirà la donna a questa notizia? Ma soprattutto come la prenderà il padre del suo bambino?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Beatrice è incinta

La notizia eclatante farà il giro del Furstenhof. La gravidanza inaspettata di Beatrice innescherà una serie di interessanti reazioni e inevitabili implicazioni tra i vari personaggi. In primis Friedrich si renderà conto che deve sposare Beatrice dato che il figlio che porta in grembo è suo. L’uomo vede alla possibilità di convolare a nozze con lei come una forma di dovere visto e considerato che nutre ancora qualche dubbio sulla sua persona. Nelle puntate che stanno andando tutto ora in onda in Italia Friedrich si fida ancora della donna, ma presto egli cambierà completamente idea iniziando a tenerla sotto occhio. Ragion per cui dopo aver appreso della sua gravidanza penserà bene di sposarla ma inserendo nel loro contratto matrimoniale una serie di clausole. Quando Beatrice leggerà quali sono le condizioni dell’uomo andrà su tutte le furie realizzando che il suo amato non si fida più di lei. A quel punto la donna anziché puntare i piedi per terra preferirà cambiare atteggiamento. Il suo scopo sarà quello di dimostrare all’uomo in che modo la gravidanza la sta cambiando. Il fine ultimo di questa messa inscena è spingere Friedrich a rimuovere quelle clausole dal suo contratto matrimoniale. La donna ci riuscirà o sarà costretta ad accettare le sue condizioni? In ogni caso qualcuno avanzerà il sospetto che la donna stia mentendo.

Tempesta d’Amore puntate tedesche: la gravidanza è una farsa

Come volevasi dimostrare la gravidanza inaspettata di Beatrice si rivelerà un bluff dato che la donna farà in modo che Michael possa sospettare della sua dolce attesa. Anche in questo caso la donna dimostrerà di avere una mente malata per riuscire a persuadere un medico capace come Michael. In realtà sia David che Desirée avevano sempre sostenuto che sua madre stesse mentendo, ma non erano mai passati ai fatti, convinti che fosse un problema di Friedrich e non certo il loro. In questo scenario Beatrice riuscirà a far rimuovere dal contratto prematrimoniale quelle clausole infamanti, ma non arriverà però alle nozze dato che il suo amato scoprirà il suo inganno prima della cerimonia. Per Beatrice sarà una vera e propria disfatta. La donna non solo non riuscirà a sposare l’uomo, ma sarà completamente cancellata dalla sua vita. Per la madre di Desiréee sarà davvero difficile questa volta risalire dal fondo delle sue sconfitte e dei suoi fallimenti. Quello che ha fatto a Friedrich resterà nella memoria dei residenti del Furstenhof.

Charlotte si farà portatrice di un’idea: bisogna cacciare Beatrice dall’albergo. Per farlo sarà molto semplice dato che la donna entrerà in possesso di un video nella quale Beatrice confesserà a sua figlia una serie di misfatti compiuti mostrando una certa gratificazione e soddisfazione nell’averli commessi. Per questo video compromettente anche la giovane passerà i suoi guai, per poi riuscire a dimostrare che stava semplicemente ascoltando con stupore gli sconvolgenti reati di sua madre. Per questo si è mostrata inerme di fronte al suo racconto. Ovviamente il giudice le crederà e la scagionerà, mentre per sua madre si metterà male. Beatrice però non sarà per nulla intenzionata ad arrendersi al suo tragico e drammatico epilogo. Una nuova strategia è all’orizzonte, pronta per colpire ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *