GossipNews

Belen Rodriguez all’attacco di Virginia Raffaele: l’imitazione non piace

Belen Rodriguez come Re Mida. Tutto ciò che tocca, direttamente o indirettamente, fa e diventa notizia. La showgirl argentina si è lasciata definitivamente alle spalle la sua vecchia vita con l’ex marito Stefano De Martino. Attualmente è felicemente innamorata del suo Andrea Iannone, con il quale i progetti di coppia, in prospettiva, sono piuttosto ambiziosi. Ma non ancora. Ci sarà tempo per programmare un figlio o, magari, un secondo matrimonio. Nel frattempo la Belen nazionale trova il modo di far divampare una polemica a distanza con Virginia Raffaele.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Sì, proprio la comica e imitatrice tra le più famose della tv italiana che, spesso e volentieri, si diverte anche a scimmiottare il suo personaggio. Imitazione che, peraltro, riscuote sempre grandi consensi e approvazioni. Ma a quanto pare non dalla diretta interessata. Negli ultimi giorni Belen Rodriguez ha avuto parole poco edificanti nei confronti della sua versione parodica. La showgirl argentina, in una recente intervista, ha confessato di essere un po’ infastidita per la parodia riproposta dalla Raffaele durante il suo show Facciamo che io ero, giudicata “volgare e scontata”. Troppo intenta a far trasparire la Belen personaggio più che la Belen donna.

Tirato in ballo, in particolar modo, un episodio in particolare durante il quale si è menzionato il suo famoso video hard girato con un ex fidanzato e finito in Rete. Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli, lei ha detto più o meno queste cose qui: “Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso”. Parole che hanno ferito non poco la Rodriguez, la quale ha sofferto maledettamente per quella vicenda divenuta virale: “Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne. Ha perso il rispetto”, continua. Insomma, tra Belen Rodriguez e Virginia Raffaele guerra fredda a distanza. La parodia verrà riproposta in un secondo momento? Siamo certi di sì. Lo spettacolo va avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *