Anticipazioni Temptation Island 2News

Temptation Island, anticipazioni e data di inizio

Ormai mancano pochi giorni all’inizio del programma televisivo Temptation Island, in onda su canale 5 il 26 giugno, e nell’attesa di venire a conoscenza dei nomi di tutte le coppie che parteciperanno al reality, la vera star sarà Filippo Bisciglia, ex gieffino, che per il quarto anno consecutivo gli è stato assegnato l’incarico di condurre il “reality dell’amore” che vede 6 coppie di fidanzati mettere alla prova i propri sentimenti stando per più settimane separati a convivere con i rispettivi tentatori e tentatrici. Il lato emotivo dell’ex gieffino, Filippo Bisciglia, fa si che sia molto amato dalla gente proprio perché tende a calarsi nella parte riuscendo ad emozionarsi e arrabbiarsi, allo stesso tempo, insieme ai concorrenti.

In questi ultimi giorni Bisciglia è andato avanti con le registrazioni del programma e qualche giorno fa ha postato alcuni scatti del suo soggiorno in Sardegna. Nell’ultima foto postata lo possiamo vedere con una felpa gialla regalata da un ragazzo della redazione scrivendo nella descrizione del post “Come scroccare al volo” riportando anche il discorso che ha fatto si che il ragazzo gli facesse un regalo inaspettato. Nel frattempo in Sardegna sono arrivate tutte le coppie, i tentatori e le tentatrici che parteciperanno alla quarta edizione di Temptation Island.

Come già sapete le registrazioni  sono iniziate già da più di 10 giorni proprio come ha annunciato il conduttore Filippo Bisciglia sui social. In questo momento non si hanno molte notizie sulle puntate che verranno trasmesse in prima serata su canale 5 dal prossimo 26 giugno e non è neanche certo il numero delle coppie che parteciperanno al programma. Se però, si dovesse seguire la sceneggiatura dello scorso anno, è praticamente certo che le coppie che parteciperanno saranno sempre sei con i vari tentatori e tentatrici pronti a far cadere in tentazione le fidanzate e i fidanzati.

Quali saranno quindi le coppie che parteciperanno?

L’unica coppia sicura è quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che arrivano direttamente dal programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria de Filippi. I due sono fidanzati da 6 mesi e hanno deciso di mettersi in gioco forti dell’amore che li lega. Sempre da Uomini e Donne arriveranno anche molti tentatrici e tentatori tra cui i ragazzi single Andrea Melchiorre e Camillo Agnello (ex corteggiatori). Il più atteso è ovviamente Andrea Melchiorre che con 960 mila seguaci su Instagram e gli oltre 200 mila fans su Facebook può contare sull’appoggio di moltissima gente. Tra le tentatrici invece ci saranno Simona Solimeno e Carmen Rimauro ex corteggiatrici di Claudio D’Angelo e Manuel Vallicella. Tantissimi volti conosciuti quindi per il programma che si annuncia ricco di sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *