Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge è innamorato di Quinn?



Nelle puntate americane della soap opera di successo Beautiful il pubblico statunitense dovrà fare presto i conti con l’ambiguità di Ridge. Infatti l’uomo sembrerà follemente innamorato di Quinn, la quale ricambierà in gran segreto dato che è ancora legata sentimentalmente con Eric. Quando Brooke si accorgerà del legame tra di loro preferirà prima accertarsi della natura della loro intesa per poi rendersi conto che c’è qualcosa sotto. Ridge è davvero innamorato della Fuller?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge vittima del suo stesso inganno

Il “povero” Ridge sarà egli stesso vittima del suo inganno. In che modo? Ebbene l’uomo aveva iniziato a sedurre Quinn con lo scopo di dimostrare a suo padre che razza di donna si era sposata. Così dopo aver iniziato a provocare la donna era poi riuscito a sedurla, facendo in modo che Quinn si innamorasse di lui. Il gioco però a lungo andare si è trasformato in qualcosa altro dato che l’uomo ha iniziato a provare qualcosa per la donna. I due per il momento non sono ancora arrivati ad un incontro fisico, ma si sono sfiorati lasciando intendere che basterebbe davvero poco per far esplodere la miccia. In tutto questo Brooke avvertirà una forte tensione sessuale tra i due e dunque deciderà di indagare per capire se ci sia davvero qualcosa. Ridge si accorgerà del sospetto di Brooke ma nell’immediato non potrà fare nulla per distogliere i suoi dubbi per non rovinare il suo piano. Insomma l’uomo finirà vittima del suo inganno dato che non saprà come gestire la situazione. Un personaggio a lui molto caro gli consiglierà di raccontare tutto a Brooke, in modo da chiarire subito la questione. Ma secondo Ridge è una cattiva idea dato che la sua amata potrebbe farsi un’idea sbagliata sull’idea di sedurre la moglie di suo padre indipendentemente dal suo scopo.


Beautiful puntate americane: Quinn ha perso la testa per Ridge

Se Ridge continua a tentennare, Quinn invece è molto sicura di quello che vuole. Infatti farà capire all’uomo di essere pronta a lasciare suo padre per lui. Questa notizia entusiasma Ridge che finalmente potrebbe ottenere ciò che desidera. Il dramma è che in tutto questo sente la pressione di Brooke, la quale è sul punto di scoprire la sua strategia. A ciò bisogna aggiungere un aspetto interessante: Quinn è convinta che la paura di Ridge di essere scoperto da Brooke corrisponda al reale desiderio di stare insieme alla sua amante. Ovviamente la verità sembra pendere da un’altra parte, anche se il dubbio resta. Infatti Ridge per quanto vittima della sua farsa sembra nutrire qualcosa per la donna. Potrebbe esserci solo un’attrazione fisica! In ogni caso egli comprende di essere legato alla Fuller, ma nello stesso tempo cerca di tenere a bada queste pulsazioni, quasi rigettandole! Si può essere innamorati del peggiore nemico?

Quinn è ignara dei reali sentimenti e delle temporanee sensazioni di Ridge, il quale si trova in una situazione intricata da cui difficilmente ne uscirà indenne. Per quale motivo? Le indagini di Brooke diventeranno più circoscritte fino al momento in cui la donna li beccherà sul fatto. Come reagirà Ridge? Possiamo anticiparvi che l’uomo preferirà fingersi un traditore piuttosto che vanificare il suo piano con Quinn, la quale invece crederà che l’uomo si è esposto per salvare il loro amore. Prima che accada questo, ci sarà l’intrusione di Katie, la quale sarà la prima a scoprirlo per poi ricattare Quinn. A sua volta quest’ultima sarà costretta a soddisfare tutte le richieste della donna per evitare che suo marito possa sapere del suo tradimento. In ogni caso questa situazione spingerà Ridge a riflettere sui suoi sentimenti per Brooke. L’ama davvero?