Anticipazioni Temptation Island 2News

Temptation island News: Luca Onestini e Soleil non sono partiti perché in crisi?

Il tanto amato Temptation island, il reality dell’estate in onda su Canale 5, sta ufficialmente per ripartire con l’edizione numero quattro; tra le primissime e succulente info e anticipazioni sembrerebbe che una delle coppia sia già ufficialmente in crisi e che un’altra abbia deciso di non sbarcare in Sardegna all’ultimo momento, proprio per via della loro delicata situazione sentimentale.

Temptation Island 2017, il reality della rete Mediaset condotto da Filippo Bisciglia sta per ricominciare; il 26 giugno 2017 alle 21.20, vede una delle coppie che si è innamorata a Uomini e Donne di Maria De Filippi, formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, attraversare un periodo non semplice della propria storia d’amore. Al posto di questa coppia, inizialmente dovevano essere presenti presso il resort in Sardegna, Luca Onestini e Soleil Sorge, anche loro reduci dalla trasmissione Uomini e Donne, ma fidanzati da pochissimo. Il loro rifiuto sarebbe dovuto dal fatto che nonostante siano insieme da un mese ci sarebbero grosse incomprensioni nella relazione e partire per Temptation non sarebbe la cosa giusta da fare attualmente.

Soleil e Luca avrebbero dovuto brindare a più non posso un mese d’amore in data 12 giugno, mai due stando ad indiscrezioni che purtroppo non sappiamo se ufficiali o meno avrebbero addirittura passato la giornata da separati, per via degli impegni di tutte e due e a rendere complicata la situazione ci ha pensato un fan che fin da subito ha notato e rivelato che i due ex protagonisti assoluti del programma di Maria De Filippi si sarebbero bloccati a una vicenda accaduta di recente sui social. Luca e la modella italo americana di una bellezza infinita tranquillizzeranno in questi giorni fan che li hanno sempre amati oppure veramente è crisi? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *