News

Diletta Leotta si allontana da Sky: futuro altrove come la D’Amico

La stagione sportiva si è conclusa ufficialmente da qualche settimana. Anche e soprattutto dal punto di vista televisivo. I telespettatori di Sky, in particolar modo, dovranno attendere metà agosto per rivedere la conduttrice e giornalista sportiva Diletta Leotta nella sua consueta veste. O forse no? Sì, perché ai vertici dell’azienda ci sarebbe una vera e propria aria di rinnovamento e cambiamento in prospettiva prossima stagione. Come una società di calcio, tra acquisti e cessioni. Diletta, da questo punto di vista, appare seriamente candidata all’addio, a maggior ragione dopo le ultime news circolanti sul suo conto. Dove andrà a finire?

La Diletta nazionale pronta ad abbandonare Sky Sport e i suoi seguaci. Brutte notizie in arrivo. A quanto pare la conduttrice televisiva potrebbe sbarcare in Rai, precisamente a Quelli che il Calcio, trasmissione domenicale di Rai 2. Lì andrebbe a sostituire il collega Nicola Savino, nel frattempo traslocato a Mediaset e seriamente candidato a condurre la prossima edizione de Le Iene. Sky può perdere, dunque, una delle sue punte di diamante, secondo quanto svelato in anteprima dal settimanale Nuovo. Diletta Leotta pronta a tornare in Rai dopo l’esperienza felice, ma fugace allo scorso Festival di Sanremo 2017.

Stavolta non sarà semplicemente un’apparizione. I telespettatori che la seguirebbero, in tal caso, non tarderebbero a spostarsi da un fronte all’altro. Diletta, nel frattempo, si rilassa al sole e al mare della sua Sicilia in compagnia di amici e parenti, in attesa di definire il suo futuro professionale e televisivo. Diletta Leotta si conferma sulla cresta dell’onda social. La giornalista e conduttrice del momento. Da un po’ di tempo a questa parte. Sarebbe una dura perdita per Sky, se consideriamo che anche Ilaria D’Amico è passibile di addio. Ammonterebbero a due. Troppe perdite difficili da rimpiazzare. La Leotta non verrà abbandonata al suo destino dagli innumerevoli fan al maschile. Questo è poco, ma sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *