• Home »
  • News »
  • Caterina Balivo: la mia bambina è anche un po’ vostra

Caterina Balivo: la mia bambina è anche un po’ vostra



Non si può dire che sia stata una stagione qualsiasi, anzi. Per Caterina Balivo questo 2017 è davvero un anno al top. La bellissima conduttrice ha festeggiato ieri l’ultima puntata del suo programma in onda su Rai 2 dal lunedì al venerdì alle 14.00. Nel mese di maggio le puntate si erano interrotte, si pensava che ciò dipendesse dalla gravidanza di Caterina, invece lei ha subito puntualizzato. Un po’ su richiesta dei fan, un po’ perché voleva essere chiara. Caterina ha spiegato che il programma si era interrotto per consentire alla rete Rai di trasmettere il Giro d’Italia. 



La Balivo è stata di parola e dopo poco infatti la messa in onda è ripresa. Gli ascolti non sono mai calati e per Caterina questa stagione a livello professionale è andata davvero oltre ogni più rosea aspettativa. Non solo, con il suo pubblico e i suoi fan, la conduttrice ha condiviso anche una sua gioia personale. Dopo aver perso un bambino, Caterina ammette pubblicamente di essere incinta. Lo fa con la semplicità e la spontaneità che la contraddistingue. Così il suo pubblico la ama ancora di più.

Così ieri Caterina ha salutato i suoi fan. Il programma infatti va in vacanza e si tornerà in onda a partire da settembre 2017. Caterina condivide i suoi pensieri con i fan sulla sua pagina social personale. Scrive innanzitutto che il successo di un programma è fatto di sacrifici, voglia di essere sempre sul pezzo, passione per il proprio lavoro e rispetto, grande rispetto per chi poi vede il prodotto finale. Caratteristiche queste che la conduttrice ha subito fatto sue e che hanno reso Detto Fatto uno dei programmi di punta di Rai 2. Poi è il tempo dei ringraziamenti a tutta la squadra che ogni giorno lavora con passione per la realizzazione del programma televisivo. Truccatori, tecnici, sarte, Caterina ha una parola di ringraziamento per tutti. Infine conclude: Grazie a tutti voi, sarà una Estate di lavoro per una nuova edizione di Detto Fatto che torna l’11 settembre… io magari arriverò poco dopo con la mia baby (che ormai è anche un po’ vostra) tra le braccia.