GossipNews

Belen Rodriguez l’annuncio shock di gossip che destabilizza Iannone

Associabile alla parola gossip e alla parola news. In entrambi i casi una come Belen Rodriguez, nel bene e nel male, fa sempre notizia. Da questo punto di vista, gli aggiornamenti sulla sua vita privata e pubblica non mancano mai. Sempre in fermento e in continua evoluzione. Ciò che fa parlare maggiormente tra gli amanti del gossip è certamente la sua attuale vita sentimentale. Condivisa da un po’ di tempo a questa parte insieme ad Andrea Iannone. Il pilota di motociclismo è invidiato da tutti gli uomini d’Italia. La sua storia d’amore con Belen procede a vele spiegate. Ma c’è quel passo ulteriore che la sua donna proprio non è pronta a fare e che fa storcere un po’ il naso ai fan.

Belen Rodriguez: rivelazioni su Iannone

Belen Rodriguez sgonfia il gossip ricorrente sul suo conto. La showgirl argentina e inviata di Selfie – le cose cambiano non è affatto incinta e men che meno si sposerà a breve per la seconda volta. Lei stessa ha spento gli entusiasmi sotto questo profilo nel corso di un’intervista esclusiva concessa di recente a Tgcom24. Un gossip che, di fatto, spiazza anche il suo Andrea Iannone e i fan in primis. Belen, per il momento, non ci pensa proprio a questa ipotesi, probabilmente ancora scottata dall’esperienza del primo matrimonio con l’ex marito Stefano De Martino.

Sappiamo tutti, poi, com’è andata a finire. L’argentina, questa volta, vuole andarci cauta. Su tutti i fronti. Prosegue, intanto, la sua avventura televisiva da Simona Ventura e da Selfie – le cose cambiano. Questa settimana andrà in onda l’ultima puntata. Poi ci si potrà concedere una vacanza tra il sole, il mare e le spiagge di Ibiza insieme al suo Iannone. Il dolce gossip, almeno per il momento, può aspettare. Belen non mancherà di far notizia, come nel suo stile e nel suo personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *