GossipNews

Juan Fran Sierra: ora basta, ecco la verità su Claudio Sona

In amore ci si piglia e ci si molla e questa non è affatto una novità. Certo, quando però si alzano i toni non è mai una bella sensazione. Ciò che appare in questi giorni è proprio questo, che i toni si siano alzati un po’ troppo. Certo tra due ex il terreno è spesso dissestato e gli scontri sono dietro l’angolo. Ma chi l’avrebbe detto che si sarebbe arrivati a questo punto? Andiamo con ordine. Stiamo parlando di Claudio Sona, o meglio del suo ex Juan Fran Sierra. Quest’ultimo dai social ha inviato un vero e proprio ultimatum al suo ex compagno. Juan Fran ha intimato a Claudio di dire la verità. Una verità a prova della quale ci sarebbero elementi concreti. Qualora Claudio non muovesse un dito, sarà Juan Fran Sierra a esporla pubblicamente questa verità. Juan Fran dice di essere stanco di sentirsi dare del bugiardo e di ascoltare cosa false sul suo conto. Tutto ciò avveniva qualche giorno fa. Trascorsi alcuni giorni, Juan Fran Sierra ha mantenuto la promessa e ha raccontato tutto quanto.

Claudio Sona, la verità

Vediamola allora inseme questa verità nascosta. Nella scorsa notte, quella tra il 12 e il 13 giugno, Juan Fran Sierra ha infatti pubblicato sul suo profilo social ufficiale alcune telefonate. In realtà le immagini sono rimaste on line pochissimi minuti. Tuttavia questo tempo è stato sufficiente per rendere note sei registrazioni, suddivise in due post distinti. Ciò che Juan Fran Sierra vuole dimostrare concretamente, la verità di cui intende farsi paladino, è che lui e Claudio avessere una storia anche durante il periodo del trono. Tale rapporto sarebbe proseguito anche dopo l’inizio della relazione con Mario Serpa. Il contenuto dei messaggi pubblicati rivela altri dettagli sconcertanti. Claudio infatrti avrebbe chiesto a Juan Fran Sierra di aspettarlo fino al mese di febbraio. A testimonianza di siò c’è una registrazione del 24 febbraio in cui Juan Fran Sierra sbotta proprio perché questo limite temporale non è stato rispettato.

A questo punto però è Claudio a dubitare e a temere che Juan Fran Sierra si comporti così e voglia arrivare ad una rottura perché ha un’altra relazione o comunque ama un altro. La vera domanda che adesso tutti si pongono è: perché mai Juan Fran Sierra ha reso pubbliche queste conversazioni e soprattutto perché proprio ora? Lui stesso tenta di giustificarsi e di dire che non vuole vendicarsi né ottenere maggiore visibilità. Ciò che vuole è anzitutto fare chiarezza e non essere più insultato o offeso da chi non sa come sono andate veramente le cose tra lui e Claudio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *