Temptation Island news: Riccardo e Camilla sono già in crisi



Secondo alcune indiscrezioni circa le registrazioni di Temptation Island la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sarebbe già sul punto di crollare. Infatti pare che il giovane sia stato beccato in compagnia di ben due tentatrici senza crearsi il minimo problema. Di conseguenza secondo molti la crisi tra i due sarebbe scoppiata ancor prima di partire per il reality estivo. Non è un caso che i due abbiano deciso di parteciparvi esclusivamente per mettere alla prova il loro amore visto i recenti battibecchi e incomprensioni. La rabbia della Mangiapelo per questa situazione sarebbe doppia, ma per quale motivo?

Camilla Mangiapelo in crisi: “Riccardo mi ha già tradita”

I sospetti di tradimento dopo appena pochi giorni dall’inizio dei giochi si mescolerebbero con una profonda delusione da parte di Camilla, la quale ha recentemente scoperto che tra quelle due tentatrici ci sarebbe anche una sua cara amica: Simona Solimeno ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Questa rivelazione ha inquietato la giovane la quale si è resa conto della falsità di alcune persone pronte a tutto pur di ottenere 5 minuti di popolarità. Sicuramente i modi di fare di Riccardo stanno infastidendo Camilla, la quale deve anche sopportare che una delle sue migliori amiche ci stia provando seriamente con il suo fidanzato.


Successivamente gli autori hanno chiesto alla Solimeno quale era la sua posizione in merito alla sua amicizia con Camilla, dato che stava corteggiando proprio Riccardo. Ebbene Simona è stata piuttosto lapidaria nella sua dichiarazione:”stiamo parlando sempre di un gioco, non c’è niente di male!”, Eppure Camilla non sembra essere tanto d’accordo con questa affermazione, al punto che non vede l’ora di chiarire non solo con Riccardo ma anche con colei che credeva essere sua amica. Secondo alcuni rumors Camilla potrebbe lasciare il gioco prima della fine. Riccardo tornerà sui suoi passi?




Leggi anche: