GossipNews

Lory del Santo shock: difende il suo toy boy

Lory del Santo non crede ai recenti pettegolezzi che stanno ruotando intorno alla figura del suo toy boy. Secondo fonti certe come quella di Dagospia, il suo giovane fidanzato starebbe corteggiando un’altra donna. La reazione di Lory non si sarebbe fatta attendere. Infatti si sarebbe fiondata negli studi di Pomeriggio Cinque per raccontare alla D’Urso la sua opinione in merito a questo gossip sulla sua relazione. C’è qualcosa di vero su questo presunto tradimento?

Lory Del Santo tradita? Lei crede che sia tutta una bufala

Alberto Dandolo penna infuocata del sito di gossip di Dagospia non avrebbe dubbi il giovane fidanzato di Lory ci starebbe provando con la segretaria di un noto chirurgo. La giovane di nome Ylenia avrebbe confessato che il ragazzo ha provato in tutti i modi a conquistarlo dalle rose agli inviti a cena, fino a richieste un pò più esplicite. La fonte darebbe per certo che il toy boy in questione non si sente affatto legato alla Del Santo, con la quale ha instaurato una relazione di facciata. Insomma Ylenia avrebbe riportato una conversazione avuta con il ragazzo il quale le avrebbe confessato di avere con la Del Santo un rapporto molto aperto.

Inizialmente la Del Santo ha provato a minimizzare puntando il dito verso la necessità di alcune persone di fare qualsiasi cosa pur di 5 minuti di popolarità. Ma poi quando ha appreso di alcune conversazioni riportate fedelmente dalla giovane ha iniziato ad avere dei dubbi, per poi ripiegare con una frase fatta:”Non ci credo”, ha detto alla padrona di casa dello show:“Se ami qualcuno devi avere fiducia in lui”. Intanto però il web si è scatenato tra frasi di disappunto e commenti poco garbati su Lory, il migliore? quello di un suo follower che scrive:“secondo me non bisogna più chiamarli toy boy, ma stupid boy”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *